
Il difensore del Cagliari ha parlato a margine della sconcertante sconfitta per 3-0 subita dai rossoblù a Reggio Emilia contro il Sassuolo
LA PARTITA. “Abbiamo preso gol in maniera troppo facile – dice nel post gara un rammaricato Luca Ceppitelli – siamo amareggiati, non era questo il risultato che volevamo. Dobbiamo reagire in fretta perchè abbiamo già dimostrato di non essere quelli di oggi”.
GUARDARE AVANTI. Il centrale rossoblù non si capacita del crollo:“Dobbiamo capire gli errori e farci un esame di coscienza. Siamo un gruppo unito, questa settimana abbiamo lavorato bene ma non siamo riusciti a riportare quel lavoro in campo. Dobbiamo rimboccarci le maniche, non possiamo permetterci queste battute d’arresto.”
UNA VITTORIA IN TRE MESI. “Abbiamo pareggiato tanto e a volte meritavamo qualcosa in più – afferma, ricordando poi il 2-2 con l’Empoli – L’ultima volta in casa abbiamo fatto una buona partita ma siamo calati nella ripresa. Basta poco per subire gol e non possiamo permettercelo. Possiamo ambire a qualcosa di più e non soffrire così tanto”.
LA PROSSIMA. Ora testa alla prossima: “La sfida con l’Atalanta dobbiamo prepararla come due settimane fa in Coppa Italia. Lì non abbiamo fatto una brutta partita, anzi. Hanno grande qualità e non possiamo permetterci nessun calo di tensione. Serve una partita perfetta” conclude.
