cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ceppitelli: “Dobbiamo capire gli errori e farci un esame di coscienza”

Il difensore del Cagliari ha parlato a margine della sconcertante sconfitta per 3-0 subita dai rossoblù a Reggio Emilia contro il Sassuolo

LA PARTITA. “Abbiamo preso gol in maniera troppo facile – dice nel post gara un rammaricato Luca Ceppitelli –  siamo amareggiati, non era questo il risultato che volevamo. Dobbiamo reagire in fretta perchè abbiamo già dimostrato di non essere quelli di oggi”.

GUARDARE AVANTI. Il centrale rossoblù non si capacita del crollo:“Dobbiamo capire gli errori e farci un esame di coscienza. Siamo un gruppo unito, questa settimana abbiamo lavorato bene ma non siamo riusciti a riportare quel lavoro in campo. Dobbiamo rimboccarci le maniche, non possiamo permetterci queste battute d’arresto.”

UNA VITTORIA IN TRE MESI. “Abbiamo pareggiato tanto e a volte meritavamo qualcosa in più – afferma, ricordando poi il 2-2 con l’Empoli – L’ultima volta in casa abbiamo fatto una buona partita ma siamo calati nella ripresa. Basta poco per subire gol e non possiamo permettercelo.  Possiamo ambire a qualcosa di più e non soffrire così tanto”.

LA PROSSIMA. Ora testa alla prossima: “La sfida con l’Atalanta dobbiamo prepararla come due settimane fa in Coppa Italia. Lì non abbiamo fatto una brutta partita, anzi. Hanno grande qualità e non possiamo permetterci nessun calo di tensione. Serve una partita perfetta” conclude.

Subscribe
Notificami
guest

45 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al CRAI Sport Center è proseguita la preparazione dei rossoblù verso la gara di lunedì...
A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...
Resa nota la designazione arbitrale del match di lunedì tra Genoa e Cagliari: il direttore...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu