
Dopo una trattativa che sembrava ormai giunta alle firme già la scorsa settimana, ora resta tutto congelato fino a nuovo ordine
COLPO DI SCENA. Lo scorso weekend il trasferimento di Federico Peluso al Cagliari sembrava in dirittura d’arrivo. Annuncio atteso dopo la sfida di Coppa Italia tra Sassuolo e Napoli, con l’accordo già raggiunto e il giocatore con le valigie pronte per la Sardegna. Ma lunedì calma piatta, martedì idem e poi il campanello d’allarme su un possibile intoppo nella trattativa.
LE MOTIVAZIONI. A stoppare i rossoblù sembra sia stato lo stesso Sassuolo. Le avance dell’Empoli nei confronti di Dell’Orco avevano già frenato gli entusiasmi per il passaggio immediato di Peluso alla corte di Maran. A questo va poi aggiunta l’ultima novità negativa nel mercato in entrata dei neroverdi: Fabio Lucioni resta a Lecce. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il difensore sembrava a un passo dal club di Squinzi, ma la società salentina ha deciso di trattenere il giocatore. Il Sassuolo a questo punto si ritroverebbe completamente scoperto in caso di partenza immediata di Peluso e Dell’Orco, perciò tutto è rinviato alle ultime battute del mercato.
