
Come riportato da L’Unione Sarda, gli xeneizes e l’agente del centrocampista avrebbero tirato troppo la corda con la società sarda
QUALCOSA SI È ROTTO. Una trattativa praticamente chiusa potrebbe invece terminare con una clamorosa porta sbattuta. Il trasferimento di Naithan Nandez al Cagliari sta assumendo i contorni di una telenovela: prima la volontà del giocatore di approdare in Europa, poi la lunga trattativa tra le società, le conferme da tutti i diretti interessati, l’accordo di massima raggiunto e poi il nuovo rialzo che ha bloccato tutto.
RICHIESTE ALTE. Il punto di rottura è stato l’ultimo rilancio del Boca Juniors. I vice campioni del Sud America hanno chiesto 21 milioni di clausola, tutti e subito, più altri 9 milioni da corrispondere all’agente del calciatore, per un totale di 30 milioni. Il presidente Giulini ha quindi sbottato all’ennesimo rilancio e ha per il momento abbandonato le trattative.
NON TUTTO È PERDUTO. La conferma di Nicolò Barella fino a giugno ha tolto la fretta al Cagliari nel cercare un sostituto. Così i rossoblù puntano sulla volontà europeista di Nandez, lasciando al Boca un giocatore scontento da gestire sino a giugno, in attesa di riprovare l’assalto.
