Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

La Roma batte non senza soffrire il Torino 3-2. Gol pazzesco di Zaniolo

Il baby giallorosso apre le marcature con una rete da applausi a scena aperta nel primo anticipo. Dopo la rimonta risolve la pratica granata El Saaharawy

Non sono certo mancate le emozioni all’Olimpico tra Roma e Torino. Ad aggiudicarsi la contesa (la prima della ventesima giornata) i giallorossi impostisi 3-2 non senza fatica, Dopo un avvio senza patemi, la gara si sblocca al 15’ esatto, grazie alla splendida siglatura del gioiellino giallorosso Zaniolo, il quale (sulla sponda di Fazio susseguente alla punizione calciata da Kolarov) prima è sfortunato nel trovare uno strepitoso Sirigu a negare la rete, ma nulla può il portiere sardo di Mazzarri sul fantastico colpo di suola e conseguente botta a giro col sinistro del baby romanista, che mette il pallone sotto la traversa.

I granata, fuori domenica scorsa dalla Coppa Italia  dopo il 2-0 subito in casa contro la Fiorentina, accusano il colpo e al 33’ subiscono il 2-0 per merito di Kolarov a segno con un rigore che non lascia scampo a Sirigu, autore del fallo su El Shaarawy, appena entrato al posto dell’infortunato Under. Nella ripresa Dzeko fallisce incredibilmente il 3-0 al terzo, mentre è l’ex Genoa e Juventus Rincon a siglare la rete del Torino, che riapre i giochi al 6’ battendo Olsen con un bel destro da limite dopo la respinta di Fazio sulla conclusione di Belotti.

Due minuti dopo altra bella opportunità per Zaniolo, bravissimo ad incrociare col sinistro a botta sicura da posizione ravvicinata, ma Djidji salva un gol certo spedendo in angolo Gara più che mai aperta. Al 18’ Cristante fallisce il 2-2, che arriva invece al 22’ grazie ad Ansaldi, il quale batte il portiere avversario con un destro al volo in diagonale.

DECISIVO IL FARAONE. 28’: El Shaarawy, che aggancia l’assist di Pellegrini e fa esplodere di gioia Di Francesco e tutto l’Olimpico, che ha brividi quando (39’) Belotti sfiora il 3-3 in scivolata sul passaggio di Berenguer.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Basta buttare panzerotti sul campo e i baresi perdono l' orizzonte, a parte il fatto ke sono veramente gustosi😀😀"

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "Ma ke kazz..ci fa qui il barese. Non capisce niente di calcio e sta qui solo a insultare.vai a rompere a bari vecchio o qualche sito di cafoni come a..."

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News