cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia: Roma ultima squadra qualificata ai quarti di finale

Entella sconfitta 4-0 all’Olimpico. Grande protagonista del match Schick autore di uno splendido gol e giocate spettacolo. Nei liguri esordio di Mancosu

Completato il quadro delle otto qualificate ai quarti di finale della Coppa Italia. Ultima ad accedere alle gare in programma a fine mese  la Roma, impostasi 4-0 sulla Virtus Entella. In precedenza vittorie della Lazio, 4-0 sul Novara, Milan, grazie al 2-0 sulla Sampdoria dopo i supplementari, Juventus e Fiorentina coi rispettivi 2-0 a Bologna e Torino, Inter, 6-2 al Benevento, Napoli complice il 2-0 sul Sassuolo e Atalanta, passata nel pomeriggio 2-0 alla Sardegna Arena sul Cagliari.

Contro la Virtus Entella, Roma in gol con uno splendido colpo di tacco di Schick che inganna il portiere avversario Paroni, dopo aver ricevuto palla da Under. Al 25’ 2-0 annullato alla squadra di Di Francesco, per un netto fuorigioco da parte di Marcano sul cross di Kolarov. Al 47’ rete regolare siglata da Marcano, agevolato da una altro splendido colpo di tacco da parte di Schick.

SCHICK. La grande serata, tra gol e assist dell’ex Sampdoria prosegue anche al 2’ della ripresa: assist dell’ex figlio d’arte  Kluivert e sinistro sul palo lontano della porta difesa da Paroni. Boscaglia fa esordire Mancosu al posto di Caturano e il selargino ex Bologna e Montreal impact, sigla al 5’, ma tutto vano per fuorigioco dello stesso attaccante. Il poker lo sigla al 30’ Pastore, il quale dopo aver scambiato palla con Kluivert la riceve nuovamente e supera con destro vincente, Paroni.  Roma ai quarti: affronterà la Fiorentina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Atalanta, prima della sfida di domenica sul campo del Cagliari, affronta oggi l'ostacolo Fiorentina in...
Juventus e Lazio in campo stasera per la semifinale d'andata di Coppa Italia: scopriamo com'è...
Massa di Imperia dirigerà alle 21 la sfida dello Stadium. Domani alla stessa ora al...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu