cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pavoletti, l’Atalanta è tra i bersagli preferiti ma in Coppa Italia è la prima volta

Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, il bomber livornese ha segnato quattro gol in sette presenza in carriera contro l’Atalanta

A CACCIA DELLA QUALIFICAZIONE. Il Cagliari punta alla qualificazione ai quarti di Coppa Italia e per farlo ha bisogno del suo goleador: Leonardo Pavoletti. Il numero 30 rossoblù è l’arma in più dell’attacco sardo e Maran non può fare a meno di lui nelle occasioni da dentro o fuori.

BESTIA NERA. Per Gasperini e i suoi ragazzi si tratta di una partita per il quale toccare ferro è lecito, visto che sia il Cagliari che Pavoletti non sono mai stati molto simpatici nei loro confronti, calcisticamente parlando. Il bomber rossoblù in carriera ha segnato 4 gol in 7 partite di campionato disputate contro gli orobici, mentre il club sardo può vantare due pesanti vittorie negli ultimi due incroci. Domani per il neo papà sarà la prima volta contro l’Atalanta in Coppa Italia.

RITROVARE IL GOL IN CASA. Per Pavoletti il finale di 2018 è stato difficile. Solo una delle ultime cinque gare giocate a causa di un fastidio agli adduttori e gol che manca dal 10 novembre, in trasferta a Ferrara. Per l’ultima rete in casa si deve risalire addirittura al 28 ottobre contro il Chievo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu