Resta in contatto

News

Pavoletti, l’Atalanta è tra i bersagli preferiti ma in Coppa Italia è la prima volta

Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, il bomber livornese ha segnato quattro gol in sette presenza in carriera contro l’Atalanta

A CACCIA DELLA QUALIFICAZIONE. Il Cagliari punta alla qualificazione ai quarti di Coppa Italia e per farlo ha bisogno del suo goleador: Leonardo Pavoletti. Il numero 30 rossoblù è l’arma in più dell’attacco sardo e Maran non può fare a meno di lui nelle occasioni da dentro o fuori.

BESTIA NERA. Per Gasperini e i suoi ragazzi si tratta di una partita per il quale toccare ferro è lecito, visto che sia il Cagliari che Pavoletti non sono mai stati molto simpatici nei loro confronti, calcisticamente parlando. Il bomber rossoblù in carriera ha segnato 4 gol in 7 partite di campionato disputate contro gli orobici, mentre il club sardo può vantare due pesanti vittorie negli ultimi due incroci. Domani per il neo papà sarà la prima volta contro l’Atalanta in Coppa Italia.

RITROVARE IL GOL IN CASA. Per Pavoletti il finale di 2018 è stato difficile. Solo una delle ultime cinque gare giocate a causa di un fastidio agli adduttori e gol che manca dal 10 novembre, in trasferta a Ferrara. Per l’ultima rete in casa si deve risalire addirittura al 28 ottobre contro il Chievo.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Francescoli, giocatore eccelso. Ho visto tanti giocatori, dai tempi di Tonino Congiu ad oggi, e Francescoli sicuramente è stato semplicemente..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Cosa c’entra ONNIS con la Sardegna? Nascita: 24 marzo 1948 (età 71 anni), Giuliano di Roma, Italia Naturalizzato Argentino"

Daniele Conti

Ultimo commento: "grande capitano! uno scandalo il fatto che non sia mai stato convocato in nazionale"

David Suazo

Ultimo commento: "Oltretutto diventò pure tecnico e ha fatto parecchi bei gol"

Enrico Albertosi

Ultimo commento: "È stato il primo portiere a non usare il completo nero, usava la maglia rossa o blu...mitico"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News