
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista in uscita dalla Roma non passerà al Cagliari dopo le voci delle ultime settimane
PADRE PADRONE. Fanno discutere nell’ambiente giallorosso le parole del padre e agente di Ante Coric, croato classe ’97 in uscita dalla Roma. “La Dinamo Zagabria si era comportata nel peggiore dei modi con mio figlio – ha detto Miljenko Coric a Index HR – Avremmo accettato tutto tranne l’Italia e la Francia, ma purtroppo non abbiamo avuto scelta e siamo stati costretti ad accettare la Roma per andarcene il prima possibile”. Ieri è arrivata prontamente la smentita del figlio Ante, ma la frittata è fatta. Ora sul giocatore si apre la pista estera, ma restano vive le ipotesi Sassuolo e Chievo. Sfumata invece la possibilità di arrivare al Cagliari in questa sessione di mercato.
CROATI CON LE VALIGIE. Si fa sempre più forte il pressing dell’Empoli su Marko Pajac. Il giocatore ha trovato pochissimo spazio con Maran e l’imminente arrivo di Peluso spinge il rossoblù alla partenza. I toscani gradirebbero portarlo alla corte di Iachini e il Cagliari lascia le porte aperte.
