cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia, ottavi al via: Cagliari in campo lunedì contro l’Atalanta sognando la Juventus

Bergamaschi ospiti dei rossoblù alla Sardegna Arena. Si parte domani con Lazio-Novara e si chiude con la Roma che nello stesso stadio ospita l’Entella

Tre giorni di calcio sulla Rai con le otto gare degli ottavi di finale della Coppa Italia, tutte (come i precedenti turni) a eliminazione diretta. Si parte domani alle 15 con il match Lazio-Novara, con i piemontesi squadra di Serie C al pari della Virtus Entella, che lunedì alle 21 affronterà all’Olimpico, la Roma. Sempre domani in programma alle 18 Sampdoria-Milan e a alle 20,30 Bologna-Juventus. Altre tre partite anche domenica: alle 15 TorinoFiorentina, alle 18 sarà la volta di InterBenevento e alle 20,45 a Napoli-Sassuolo.

CAGLIARI-ATALANTA. I rossoblù attendono i nerazzurri di Gasperini che dopo un avvio difficile con l’eliminazione dall’Europa League vivono un bel momento. La gara della Sardegna Arena, in programma lunedì alle 17,30, è fondamentale per entrambe. In particolare per la squadra di Maran, che cerca il pass per i quarti di finale (che mancano da svariate stagioni) che regalerà la sfida tra la vincente del confronto tra Bologna-Juventus, con i bianconeri di Allegri attesi mercoledì a Gedda per la Supercoppa Italiana contro il Milan, favoriti per ila qualificazione ai danni della compagine di Filippo Inzaghi.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte dei due tecnici per la sfida di questa sera all'Unipol Domus...
Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu