Resta in contatto

News

Coppa Italia, ottavi al via: Cagliari in campo lunedì contro l’Atalanta sognando la Juventus

Bergamaschi ospiti dei rossoblù alla Sardegna Arena. Si parte domani con Lazio-Novara e si chiude con la Roma che nello stesso stadio ospita l’Entella

Tre giorni di calcio sulla Rai con le otto gare degli ottavi di finale della Coppa Italia, tutte (come i precedenti turni) a eliminazione diretta. Si parte domani alle 15 con il match Lazio-Novara, con i piemontesi squadra di Serie C al pari della Virtus Entella, che lunedì alle 21 affronterà all’Olimpico, la Roma. Sempre domani in programma alle 18 Sampdoria-Milan e a alle 20,30 Bologna-Juventus. Altre tre partite anche domenica: alle 15 TorinoFiorentina, alle 18 sarà la volta di InterBenevento e alle 20,45 a Napoli-Sassuolo.

CAGLIARI-ATALANTA. I rossoblù attendono i nerazzurri di Gasperini che dopo un avvio difficile con l’eliminazione dall’Europa League vivono un bel momento. La gara della Sardegna Arena, in programma lunedì alle 17,30, è fondamentale per entrambe. In particolare per la squadra di Maran, che cerca il pass per i quarti di finale (che mancano da svariate stagioni) che regalerà la sfida tra la vincente del confronto tra Bologna-Juventus, con i bianconeri di Allegri attesi mercoledì a Gedda per la Supercoppa Italiana contro il Milan, favoriti per ila qualificazione ai danni della compagine di Filippo Inzaghi.

 

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Ciao Paolo,vabbe'Francescoli era nettamente superiore,ho fatto quel paragone perche anche Pirlo(secondo me sottovalutato da giovane promettente..."

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Gua ricordandomi un pó, ..."

Daniele Conti

Ultimo commento: "Determinazione, personalità, grinta, autorevolezza, attaccamento ai colori sociali, record di presenze con la maglia rossoblù, un'altra icona del..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Giocatore corretto, leale, sportivo, intelligente, equilibrato, dotato di classe e di tecnica straordinaria, forte atleticamente, autore di giocate e..."

Enrico Albertosi

Ultimo commento: "Un grandissimo portiere, tra i più grandi di sempre. Dotato di straordinaria reattività e di grande tecnica individuale. Memorabile una sua partita..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News