cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, la giornata: l’Udinese ufficializza Zeegelaar, Pezzella al Genoa

Nonostante le polemiche tra Wanda Nara e l’Inter il club non molla Icardi e prepara la proposta di rinnovo da 7 milioni di euro netti a stagione

Udinese e Genoa attive nella giornata odierna del mercato invernale. Infatti il club friulano, dopo Stefano Okaka, annuncia anche l’acquisto di Marvin Zeegelaar. Il difensore olandese arriva in prestito fino a giugno dal Watford, società della Premier League anch’essa controllata dalla famiglia Pozzo, che ha ceduto a quella di Preziosi Giuseppe Pezzella.  Il terzino sinistro, arrivato in serata a Genova, domani effettuerà le visite mediche per poi firmare il contratto. Operazione chiusa dai liguri con un prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni. In altre cliniche, visite mediche anche per Manolo Gabbiadini, che la Sampdoria ha preso dal Southampton.

LE ALTRE TRATTATIVE. L’Inter è pronta a offrire al suo bomber Mauro Icardi un rinnovo da 7 milioni netti a stagione, ma c’è un problema. Il club nerazzurro non vorrebbe più trattare con la moglie-agente Wanda Nera. In merito l’attaccante resta irremovibile. Più Napoli che Juventus per Koumé, in uscita dal Genoa, mentre secondo quanto riportato da Sky Sport, il Frosinone ha contattato Giōrgos Samaras, esperto giocatore greco che però viene da alcuni mesi di inattività.  La Juventus e Aaron Ramsey firmeranno il contratto di cinque anni dopo la Supercoppa di Gedda in programma mercoledì prossimo. Intesa totale con gli agenti del gallese che sbarcheranno in Italia la prossima settimana.

L’Atalanta, che perderà Rigoni destinato a rientrare allo Zenit San Pietroburgo con sei mesi di anticipo (non avendo convinto Gasperini) vorrebbe Defrel, ma la Sampdoria non intende perdere l’attaccante il cui cartellino è ancora di proprietà della Roma. A proposito dei blucerchiati, la società di Ferrero ha respinto una proposta con tanti soldi arrivata dal campionato cinese per Gaston Ramirez. Infine Franck Kessie piace non poco al Tottenham. Infatti per il Daily Express,il tecnico Pochettino avrebbe messo gli occhi sul milanista per sostituire il partente Dembelè, il quale ha scelto di andare a giocare in Cina.

Vicino a salutare i rossoneri  anche il turco Hakan Calhanoglu. L’esterno potrebbe accasarsi al Lipsia, club calcistico dell’impero Red Bull. Secondo Calciomercato.com offerti al Milan circa 20 milioni, ma Gattuso non vuole cederlo. Ora la decisione spetta solo al giocatore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gianluca Gaetano è il nuovo rinforzo per il centrocampo di Ranieri: 13 presenze ufficiali in...
Ultime ore di calciomercato: il Cagliari sarebbe vicino alla chiusura per il napoletano Gaetano. Il...

Dal Network

Solo 10 punti conquistati nelle ultime 11 partite dall'allenatore fiorentino e la contestazione dei tifosi...
Al suo posto è stato convocato il difensore della Roma Gianluca Mancini. Un brutto episodio...

Altre notizie

Calcio Casteddu