
L’Unione Sarda dedica una pagina ai movimenti di mercato del Cagliari. Coinvolti i “soliti noti” alla ribalta negli ultimi giorni
BARELLA. Il calciomercato di gennaio prosegue. Per il centrocampista del Cagliari Nicolò Barella, obiettivo di vari club, ormai sembra una corsa a due tra Napoli e Chelsea. I londinesi spingono per avere subito il giocatore, con 45 milioni di sterline sul piatto. La squadra presieduta da Aurelio De Laurentiis però non si arrende, per regalare ad Ancelotti l’elemento desiderato per il suo scacchiere.
PISACANE/NANDEZ. Sempre in piedi il dialogo con il Sassuolo per i difensori Fabio Pisacane e Federico Peluso. Il centrale-esterno napoletano potrebbe rientrare nell’operazione di scambio, con l’ex Juventus in Sardegna dopo vari avvicinamenti nelle ultime sessioni di mercato. Per quanto riguarda la pista Nandez, sembra essere tutto in standby. L’uruguaiano del Boca Juniors gradisce la destinazione sarda, restano da chiarire le modalità di pagamento: il ds Burdisso – vecchia conoscenza della Serie A – ha incontrato ieri il Cagliari, 18 milioni sono stati considerati dal Boca un’offerta soddisfacente. Il centrocampista arriverebbe però solo dopo l’eventuale cessione di Barella, per motivi logicamente economici.
