cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Piras: “Barella più da Inter che da Napoli”

L’ex attaccante del Cagliari intervistato da Tuttomercatoweb dice la sua sul mercato dei rossoblù oltre che sul gioiellino di Maran e Mancini

Gigi Piras si sofferma sul mercato del club di Tommaso Giulini. Intervistato in esclusiva da Tuttomercatoweb, dice la sua sia su Nicolò Barella e non solo. “Per una squadra come il Cagliari – afferma l’ex bandiera dal 1973 al 1987 – anche ai miei tempi succedeva che si vendessero uno o due pezzi ogni anno. Credo che la società alla fine sia costretta a cedere”. Le altre parole di Piras:

BARELLA. “Può essere al tempo stesso una mezzala destra o sinistra, svaria. E’ in questo senso lo vedo più da Inter che da Napoli“.

ANDREOLLI, CIGARINI E FARIAS. “Il primo gioca poco o nulla, il secondo invece, se non arriva nessun altro, me lo tengo. Credo che sia alla pari col croato Bradaric. Quanto a Farias, se parte serve un altro attaccante visto che con quelle caratteristiche il Cagliari non ne ha. Sono convinto che anche Cerri dovrebbe andare a giocare con continuità”.

COSA MANCA. “Un terzino sinistro che faccia rifiatare Padoin che messo lì è fuori ruolo. E forse servirebbe un altro attaccante. Se Barella rimane fino a giugno bene, altrimenti occorrerà anche un altro centrocampista”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu