cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scritta contro Giulini nei muri della Sardegna Arena, indaga la Digos

Come riportato da La Nuova Sardegna, ieri è apparsa fuori dallo stadio una scritta contro il presidente del club rossoblù

DELINQUENTI ALL’OPERA. L’ultimo atto di un periodo davvero buio per il tifo negli stadi si è consumato ieri con una scritta contro il presidente del Cagliari Tommaso Giulini. Sui muri della Sardegna Arena è stato scritto “Giulini uguale questura”, gesto di puro spregio nei confronti del patron rossoblù e delle forze dell’ordine.

UNA SCIA DI VIOLENZA. L’aggressione ai tifosi del Bologna, l’assalto al residence di Capoterra che ospitava dei napoletani, gli ululati a Kouamé e infine le scritte contro Giulini. Un filo rosso di violenza fisica e verbale che collega Cagliari con Milano, senza dimenticare tutti gli altri stadi italiani e i gravi gesti di minaccia più recenti: dalle croci con i nomi dei dirigenti del Bologna ai manichini impiccati con le maglie della Roma, passando per gli adesivi su Anna Frank e i cori su Superga.

SCUOLA DI TIFO. E intanto alla Sardegna Arena prosegue la “Scuola di tifo”, con un intero settore dedicato ai bambini tra la Curva Sud e la Tribuna. Un coro di voci bianche che accompagna con entusiasmo le azioni dei beniamini rossoblù, unica consolazione in un periodo dove il tifo è tornato al centro della cronaca nera. Quando andiamo allo stadio ricordiamoci che ci sono loro a guardare.

Subscribe
Notificami
guest

39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'elenco dei convocati rossoblù per Inter-Cagliari...
Come di consueto, alla vigilia di una gara ufficiale dei rossoblù, tocca a voi scegliere...

Dal Network

Lo scontro diretto termina a favore dei pugliesi. In apertura di gara annullato a Cerri...
Dopo l’intervista nel post partita dei biancocelesti vittoriosi 4-1 alla cenerentola Salernitana del giocatore, interviene...
La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...

Altre notizie

Calcio Casteddu