Morto un tifoso prima di Inter-Napoli

Come riportato da La Repubblica, un sostenitore interista è deceduto nella notte dopo essere stato investito da un mezzo con tifosi napoletani a bordo, prima della gara

TRAGEDIA. Un’altra assurda tragedia scuote il calcio italiano. Nella notte è morto un tifoso interista, investito da un mezzo su cui viaggiavano alcuni tifosi del Napoli prima della gara contro l’Inter. L’uomo, 35 anni, era stato ricoverato all’ospedale San Carlo in gravi condizioni. Purtroppo, il personale medico non è riuscito a salvarlo.

SCONTRI. La serata aveva già avuto un bilancio pesante, che a questo punto peggiora sensibilmente. Infatti, quattro tifosi napoletani erano stati accoltellati durante gli scontri in via Sant’Elena, zona via Novara, circa un’ora prima dell’inizio della partita.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
23 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

CRAI Sport Center, al lavoro verso Monza-Cagliari: le ultime in casa rossoblù

I rossoblù hanno svolto una nuova seduta al CRAI Sport Center di Assemini. Possesso palla,...

Folorunsho, riecco l’ex Cagliari: al Monza compiti diversi, ma stessa generosità

Il centrocampista sarà protagonista di Monza-Cagliari dopo il trasferimento al club brianzolo. Juric lo utilizza...

Altre notizie