
Nonostante la sconfitta rimediata ieri all’Olimpico contro la Lazio i tifosi sono accorsi in massa per acquistare i tagliandi per la gara a Santo Stefano
Continua la vendita dei biglietti per la gara tra Cagliari e Genoa in programma il 26 dicembre alle ore 15. La prima volta della Serie A a Santo Stefano porta anche tra i tifosi sardi tanta attesa, tutti pronti dunque a riempire in massa la Sardegna Arena per assistere alle 15 di mercoledì alla sfida che Cragno e compagni giocheranno contro il Genoa.
VENDITA. La società fa sapere che, fino alle 18 di stasera, sono stati “venduti circa 3.500 tagliandi, con tagliandi in Curva Sud e Distinti Laterali, già esauriti”. Restano ancora disponibilità nei Distinti Centrali, mentre è pochissima la disponibilità in Curva Nord e in Tribuna. Ai circa 3500 biglietti già venduta vanno aggiunti gli oltre 10.500 abbonati.
Infine, sempre il Cagliari Calcio, fa sapere che è sempre attiva la promozione riservata agli Under 12 che potranno entrare in tutti i settori dello stadio (fino ad esaurimento posti) a soli 5 euro. Martedì, nonostante sia Natale, il Cagliari 1920 Store del Largo Carlo Felice resterà aperto dalle 9.30 alle 13 e dalle 17 alle 20.30.
