Resta in contatto

News

Lazio-Cagliari: ecco dove vedere la gara in tv

L’anticipo di domani alle 12,30 la sfida che apre la diciassettesima giornata del massimo campionato sarà visibile sui vari dispositivi del provider Dazn

I tifosi, e soprattutto abbonati alle pay-tv che seguono il campionato del Cagliari, vivranno un pranzo insolito. Infatti la gara in casa della Lazio è in programma domani alle 12,30

DOVE VEDERLA. A trasmettere la partita sarà Dazn il provider inglese che, la scorsa estate ha acquistato dalla Lega Calcio 116 gare del campionato di Serie a per la stagione in corso. L’emittente non possiede un proprio canale televisivo ma gli eventi trasmessi possono essere visti via web attraverso una APP presente su Sky, oppure da scaricare su telefonini, pc e altri sistemi tecnologici.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=bc7OukZTXLCgNniPZ - Ottimo sito di inccontrii per adulti (pvqr ) che voglionno trovare un partner per fare sesso"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Qui le ragazze conosscono i ragazzi e non viceversa - https://www.google.com/search?q=bc7OukZTXLCgNniPZ"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=bc7OukZTXLCgNniPZ - Qui le ragazze conosscono i ragazzi e non viceversa (rgt )"

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Accidempoli, bell'articolo. Ma qualche documento da proporre a supporto no? Siamo ridotti all'osso, ma in effetti è già tanto scrivere due battute,..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News