
Presente all’evento per la presentazione delle maglie della Nazionale Sarda, l’indimenticato ex rossoblù ha parlato ai microfoni di Calcio Casteddu
Antonio Langella, per tutti il grande Arrogutottu, attaccante esterno con un fulminante sinistro e dalla corsa inesauribile, ma anche con un caratterino piuttosto frizzante. Da buon sardo, rappresentate della sua terra e di chi ha pure vestito la maglia della nazionale italiana, era presente anche lui presso la Corte del Sole per il progetto Nazionale Sarda.
In esclusiva ai nostri microfoni ha così parlato del momento del Cagliari:
VECCHIO AMORE. “Seguo sempre il Cagliari. Quest’anno sta giocando davvero bene e sta raccogliendo meno rispetto a quanto merita. Anche ieri sera è stato sfortunato, meritava di sicuro qualcosa in più. Del resto il Napoli è decisamente più forte, ma è andata così. Magari contro la Lazio potrebbe rifarsi”.
SRNA E BARELLA. “Il primo è un elemento di grande esperienza, mentre Barella ha la grande fortuna di giocare in una piazza senza pressioni. È giovane e conosce l’ambiente. Può crescere ulterormente e diventare ancora più grande”.
NAZIONALE SARDA. “Penso si tratti di un’iniziativa importante. Fornisce alla Sardegna la possibilità di essere conosciuta nel mondo. Credo che l’ideatore abbia fatto un qualcosa di molto bello e magari giocare qualche partita proprio al Sardegna Arena potrebbe ulterormente suscitare interesse intorno a questo progetto”.
Dal nostro inviato Ignazio Caddeo
