Resta in contatto

News

Sardegna Arena quasi sold out alla ricerca di un’altra impresa

Nessuna delusione al botteghino: il fascino della sfida contro il Napoli regalerà al Cagliari una Sardegna Arena quasi al completo.

UN’IMPRESA DA COMPIERE. Rabbia e determinazione. Il Cagliari di Rolando Maran vuole continuare a stupire. Non sarà facile contro un Napoli ancora intontito dalla sconfitta di Liverpool che è costata la Champions, ma comunque più in salute della Roma che una settimana fa si è lasciata rimontare due gol nei minuti finali, con Ionita e Sau sugli scudi.

VERSO IL SOLD OUT. Proprio l’entusiasmo post-Roma è stato decisivo al botteghino, unito al fascino che da sempre la sfida col Napoli conserva. Bel gioco, grande qualità della rosa e rivalità mai sopita tra le due tifoserie: la sfida ha tutto per essere bellissima e la Sardegna Arena ha risposto presente. Curve esaurite, circa mille i biglietti ancora da vendere tra tribuna e distinti, che potrebbero essere finiti entro le 18, orario del fischio d’inizio. Si va verso il sold out.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

non solo il napoli E’ PIU’ FORTE , ma ci sono anche TANTI ASSENTI ……..gia’ un pareggio sarebbe TANTO ….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sarebbe un grande sogno vincere col Napoli

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ricerca di un impresa? Non riusciamo a battere le squadre materasso…. Strappando ogni volta un misero pareggio…….ma per carità…e sperate che si batta il Napoli? E vabbè… Spendete i soldi che forse qualcosa cambia… Almeno per noi tifosi da una vita che vogliamo toglierci qualche gioia invece di tifare ogni anno per la salvezza che è vergognoso. Forza Cagliari sempre e comunque! ?
P. S Alessandro Gaudizio Pala puoi chiamarmi pure Diego sorgia dopo questo commento

Ivo
Ivo
1 anno fa

Il vero tifoso quando può risponde presente…ma se lei preferisce vedere una partita di champions o una lotta all’ultimo punto x lo scudetto….allora ha sbagliato squadra….noi siamo orgogliosamente tifosi del cagliari

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News