Verso Cagliari-Napoli. Occhio a Insigne-Hamsik

Il Corriere dello Sport, soffermandosi sul momento del Napoli, cita la particolare situazione delle due stelle di Ancelotti

HAMSIK. Nel Napoli, appena eliminato dalla Champions League, ci sono due campioni che attraversano un momento particolare. Sono Marek Hamsik e Lorenzo Insigne. Lo slovacco è il capocannoniere di tutti i tempi del club partenopeo, ha superato le 500 presenze in gare ufficiali. Un’istituzione a Napoli, che però non vive un periodo immune alle critiche. Il cambiamento tattico, fatto più di ombre che di luci, è ora abbinato a un appannamento fisiologico. Il destino di una bandiera, nel bene e nel male.

INSIGNE. Il piccolo attaccante della Nazionale è indiscutibilmente tra i più talentuosi giocatori della Serie A. Però c’è sempre un però… le reti realizzate, il suo status di campione ormai affermato, la napoletanità, sembra non bastino più a tenerlo al riparo da discussioni. L’attaccante è stato deludente ad Anfield, ma sa benissimo che nel calcio è merce rara la riconoscenza. Ora, da dribblare, non ci sono solo gli avversari ma pure qualche mugugno di troppo.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari, il sogno continua e la squadra si regala la zona Champions nella lunga sosta

Dopo il blitz a Parma e quello in casa dell'Atalanta, ecco il terzo sigillo di...

Maldini ci prende gusto: è ancora man of the match

Daniel Maldini torna a far parlare di sé nel modo migliore: gol decisivo a Udine...

Pisacane: “Vittoria pesante, restiamo con i piedi per terra”

Il tecnico rossoblù celebra il successo del Bluenergy Stadium e l’atteggiamento della squadra: “Ci sono...

Altre notizie