cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Contro il Napoli assenze pesanti, ora si teme il giudice sportivo

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il rischio è che l’assenza di Ceppitelli e Srna possa essere prolungata oltre la prossima sfida di campionato

LE REAZIONI A CALDO. La rabbia del Cagliari per le espulsioni nel finale di gara contro la Roma non è stata celata nemmeno dal ds Marcello Carli: “Non siamo stati rispettati – ha detto il direttore – una situazione del genere non l’avevo mai vista in Serie A”. I rossoblù non hanno preso bene le decisioni arbitrali di Mazzoleni e non hanno certo nascosto il proprio stato d’animo.

IL RISCHIO. Il rosso a Srna e Ceppitelli e la cacciata del tecnico Maran con il suo vice Maraner potrebbe però costare più di un solo turno ai protagonisti. La società ora lavora per spiegare e limitare i danni con il giudice sportivo in attesa del verdetto. I casi di Ceppitelli e Srna sono inappellabili e i due giocatori saranno sicuramente fuori causa per il match di domenica con il Napoli.

AGGIUSTAMENTI. Maran dovrà pensare a una difesa rimaneggiata. Faragò dovrebbe arretrare nuovamente come terzino destro e uno tra Pisacane e Romagna affiancherà Klavan al centro della retroguardia. Barella ritroverà il suo posto a centrocampo, mentre sarà da valutare nei prossimi giorni Leonardo Pavoletti.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu