
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il rischio è che l’assenza di Ceppitelli e Srna possa essere prolungata oltre la prossima sfida di campionato
LE REAZIONI A CALDO. La rabbia del Cagliari per le espulsioni nel finale di gara contro la Roma non è stata celata nemmeno dal ds Marcello Carli: “Non siamo stati rispettati – ha detto il direttore – una situazione del genere non l’avevo mai vista in Serie A”. I rossoblù non hanno preso bene le decisioni arbitrali di Mazzoleni e non hanno certo nascosto il proprio stato d’animo.
IL RISCHIO. Il rosso a Srna e Ceppitelli e la cacciata del tecnico Maran con il suo vice Maraner potrebbe però costare più di un solo turno ai protagonisti. La società ora lavora per spiegare e limitare i danni con il giudice sportivo in attesa del verdetto. I casi di Ceppitelli e Srna sono inappellabili e i due giocatori saranno sicuramente fuori causa per il match di domenica con il Napoli.
AGGIUSTAMENTI. Maran dovrà pensare a una difesa rimaneggiata. Faragò dovrebbe arretrare nuovamente come terzino destro e uno tra Pisacane e Romagna affiancherà Klavan al centro della retroguardia. Barella ritroverà il suo posto a centrocampo, mentre sarà da valutare nei prossimi giorni Leonardo Pavoletti.
