Resta in contatto

News

Solo un punto all’esordio per Prandelli: il suo Genoa pareggia 1-1 con la Spal

A Marassi la squadra di Semplici in superiorità numerica per 80’ dopo l’espulsione di Criscito segna con Petagna ma si fa raggiungere da Piatek

Finisce in parità per 1-1 la gara di Marassi tra il Genoa e la Spal, che segnava l’esordio in panchina di Prandelli, subentrato a Juric, esonerato dopo l’eliminazione della sua squadra in Coppa Italia ai rigori dalla Virtus Entella.  E’ stato un avvio difficile per i rossoblù, in dieci dal minuto 11 per l’espulsione di Criscito, che rimedia un rosso diretto da parte dell’arbitro Pasqua, per un pericoloso fallo gamba tesa su Schiattarella. Infatti al 15’ arriva il vantaggio da parte degli emiliani di Semplici, firmato da Petagna con un colpo di testa che supera Radu sul cross di Felipe. Che al 38’ subisce un fallo da rigore da parte di Romero, che Piatek insacca senza difficoltà. Prima dell’intervallo Spal sfortunata con il palo di Antenucci al 42’ e quello di Petagna nel terzo minuto di recupero del primo tempo.

GOMIS SALVA LA SPAL DAL KO. Nella ripresa tre lampi, tutti di marca genoana. Al 13’, imbeccato da Kouame, il polacco fa partire un destro che termina fuori, mentre al 26’ la conclusione è abbrancata in presa da Gomis, il quale al 39’ salva i suoi dalla sconfitta distendendosi con la mano destra sulla battuta di Kouame. In pieno recupero (47’) Floccari sciupa davanti a Radu la chance per il successo della Spal.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "sono anni che lo dico, uno capace a prendere morti e strapagarli, e svendere giovani ....vai in pensioneeeee!!"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News