cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran vara il nuovo attacco: Farias dietro JP-Pavo

Le ultime news sulla probabile formazione del Cagliari. Si va verso l’attacco visto nel finale a Frosinone: Farias dietro JP10 e Pavoletti.

COME IN CIOCIARIA. Si riparte dal finale arrembante di Frosinone, con quanto di buono fatto vedere in fase offensiva una volta che, con l’ingresso di Farias, Maran ha sparigliato le carte e dato imprevedibilità alla manovra d’attacco. I rossoblù, contro la Roma, riproporranno verosimilmente lo stesso copione. Con il numero #17 in posizione di trequartista, alle spalle di JP10 e Pavoletti.

CONFERMATI I DUE DAVANTI. Conferma quindi per Joao Pedro nella coppia d’attacco. La coppia formata dal brasiliano e dal centravanti livornese è ben assortita: dà equilibrio e fantasia, ma soprattutto è stata quella che finora si è dimostrata più affidabile, con i vari Sau, Cerri e Farias che hanno fallito nella stragrande maggioranza delle volte alla prova del campo.

FARIAS TREQUARTISTA. Maran tuttavia, con l’infortunio del Pata Castro, è costretto a varare un nuovo attacco, come analizza L’Unione Sarda: la nuova formula offensiva prevede l’arretramento di Farias, anche se poi i due brasiliani potrebbero scambiarsi la posizione spesso nel corso della partita. Contro la Roma mancherà anche Barella (ci sarà Faragò a sostituirlo), mentre Klavan è in vantaggio su Pisacane per affiancare Ceppitelli.

VIETATO NON CREDERCI. Pazienza, compattezza, grande concentrazione sulle corsie laterali e pressione sul portatore. Ma anche coraggio e sfrontatezza. Il Cagliari con la Roma vuole provare il colpaccio: il trio offensivo garantisce sostanza, qualità e imprevedibilità per sognare.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima del match pareggiato ieri 2-2 contro la Juventus, non sono passate sotto traccia le...
La gara di questa mattina tra Inter e Cagliari, per il trentesimo turno del campionato...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu