cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bobo Gori: “Colpito dalla personalità di Barella, Giulini ha portato pace societaria”

Intervistato da La Nuova Sardegna, l’eroe dello Scudetto ha parlato del Cagliari attuale e ha introdotto il derby d’Italia tra Juve e Inter

IL VALORE AGGIUNTO. Per Sergio Gori è un buon Cagliari quello di quest’anno: “Mi piace soprattutto il presidente – ha detto l’eroe del ’70 – ha portato pace a livello societario. Giulini sta dimostrando di avere capacità imprenditoriali e conoscenza del mondo del calcio. Si vede che l’esperienza all’Inter gli è servita”.

LA STELLA. L’ex rossoblù ha poi elogiato il talento più cristallino della squadra: Barella è destinato a fare una carriera importante, ne sono certo. Resto colpito dalla sua personalità e dalla naturalezza con la quale gioca. Credo diventerà un titolare intoccabile del centrocampo della Nazionale. Ha forza fisica e tanta voglia di emergere, lo sta dimostrando in tutte le partite”.

DERBY D’ITALIA. Gori è anche un doppio ex di Juventus-Inter, big match che si giocherà questa sera: “Sarò neutrale. Se devo giudicare in base ai risultati maturati finora, non c’è partita, la Juventus è nettamente superiore. Ronaldo per la Juve come Riva per il Cagliari? È un paragone che ci sta tutto. Gigi era l’uomo in più, con lui in campo non ci sentivamo sicuri, protetti e spinti a moltiplicare le energie. Eravamo una gran bella squadra che avrebbe meritato di vincere più di uno scudetto”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu