cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cagliari ritrova il suo bomber: Pavoletti si allena regolarmente

Allenamento Cagliari, Pavoletti. Media Day

Sospiro di sollievo in casa Cagliari: Leonardo Pavoletti ha smaltito il problema al flessore e oggi si è allenato con la squadra. Domani alle 12:30 la conferenza stampa di Maran.

PAVO CON IL GRUPPO. Mattinata di sole ad Asseminello. Non solo e non tanto, dal punto di vista meteorologico. Quanto per il morale, con il sospiro di sollievo che ha potuto tirare Maran insieme a tutto il suo staff tecnico. Leonardo Pavoletti ha smaltito il problema al flessore e questa mattina si è allenato regolarmente con la squadra.

ALLENAMENTO. Maran ritrova dunque il suo bomber in vista della gara cruciale di domenica contro il Frosinone, definita dallo stesso presidente Giulinicome una finale di Champions“. Durante la seduta attivazione tecnico-ludica con esercitazioni sullo sviluppo della fase offensiva. Poi, nella parte tecnica della seduta, esecuzione di calci piazzati, cross e tiri in porta. Ancora out invece Lykogiannis, oltre al lungodegente Castro.

SEDUTA MATTUTINA E CONFERENZA. Domani una nuova seduta mattutina, al termine della quale, sempre ad Asseminello, mister Maran presenzierà alla tradizionale conferenza stampa alle ore 12:30.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il tecnico del Cagliari ha toccato oggi anche l'argomento delle celebrazioni dell'anniversario dello Scudetto...
Nel 54° anniversario dello Scudetto del Cagliari, un'immagine estremamente evocativa pubblicata dal club rossoblù su X....

Dal Network

La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...
I bianconeri hanno perso ben diciannove punti dopo essere passati in vantaggio, ma non è...

Altre notizie

Calcio Casteddu