Resta in contatto

News

Castro, in cantiere il suo primo album: “Con la mia chitarra come con la palla”

Dopo i recenti successi social che hanno scatenato i suoi fans, El Pata ha annunciato attraverso la propria pagina Instagram il suo nuovo progetto musicale

PIU’ CHE UNA PASSIONE. Ormai Lucas Castro ha deciso di sdoppiare la sua carriera. Oltre a inventare giocate nella trequarti del Cagliari El Pata ha intrapreso a tutti gli effetti la strada della musica. Il suo singolo “Sole d’estate” lo ha fatto rimbalzare nelle cuffie di tanti giovani sotto l’ombrellone, ora però l’argentino pensa ancora più in grande.

TRA PALLA E CHITARRA. Attraverso un post su Instagram il giocatore ha annunciato la lavorazione del suo primo album. Castro ha scritto di amare il calcio come la musica e di voler perseguire quel sogno con la chitarra nello stesso modo in cui lo fa con la palla.

DATE ANCORA SCONOSCIUTE. L’argentino non ha rivelato dettagli sulle date in cui questo lavoro sarà pronto, ma ha comunque ringraziato i suoi fans per il sostegno. Ha però annunciato di voler aggiornare i suoi sostenitori passo passo mentre la produzione prende forma.

View this post on Instagram

Amo la música tanto como al fútbol. Dirán que no es una novedad, claro. Pero pensaba, en consecuencia, que tenía que perseguir ese sueño con mi guitarra, de la misma manera que lo hago con la pelota. Por eso quiero contarles que estoy trabajando en mi primer disco, compuesto íntegramente por canciones propias. Espero poder ir mostrándoles de a poco cómo va tomando forma. Gracias por acompañarme en ese camino! Amo la musica tanto quanto il calcio. Diranno che non è una novità, ovviamente. Ma ho pensato, di conseguenza, che dovevo perseguire quel sogno con la mia chitarra, nello stesso modo in cui l'ho faccio con la palla. Ecco perché voglio dirvi che sto lavorando al mio primo album, composto interamente da mie canzoni. Spero di essere in grado di mostrarvi come sta prendendo forma a poco a poco. Grazie per appoggiarmi ☺️

A post shared by Lucas Castro (@lucascastro) on

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "ha solo seguito gli ordini del presidente: RETROCEDERE"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News