Resta in contatto

News

Problemi durante le partite, Dazn assicura: “A breve servizio ottimizzato”

Al Corriere dello Sport la vice presidente per l’Italia del provider inglese Veronica Diquattro ha fatto il punto della situazione dopo i primi 100 giorni

Il servizio per gli abbonati deve essere ancora ulteriormente migliorato, perché i problemi per quanto riguarda in particolare le dirette inserenti le partite di Serie A (delle quali il provider inglese detiene i diritti) e di Serie B, ci sono ancora.

Ma, nell’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, la vice presidente per l’Italia del provider inglese Veronica Diquattro ha fatto il punto della situazione dopo i primi 100 giorni di eventi trasmessi attraverso la piattaforma Dazn, che da tre settimane è finalmente arrivata con la App su Sky per i decoder SkyQ.

“Il nostro – afferma – è un percorso a tappe forzatamente accelerato. Bisognava educare il consumatore a Dazn, fargli capire il valore del nostro servizio e ottenere la sua fiducia. Fiducia che negli altri Paesi abbiamo conquistato rapidamente. Penso ad esempio alla Germania, al Giappone, dove siamo ima realtà consolidata ormai”.

PRESENTE E FUTURO. “Siamo in linea con le previsioni di partenza, e molto soddisfatti – conclude la Diquattro – L’obiettivo a breve è l’ottimizzazione del servizio. Ricordo che non ci occupiamo solo di trasmettere il calcio italiano e internazionale, che ovviamente è il prodotto di punta. Infatti abbiamo i diritti anche per gli sport americani, Nfl, Mlb, Nhl, il rugby, la pallavolo e il Mondiale rally”.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Aldo Firicano

Ultimo commento: "Però è stato Mazzone che allenava il Cagliari poi andato in coppa UEFA."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Sul https://www.google.com/search?q=uXcDudg2JSa9vYmgQWEljOGuNi - Le ragazze connoscono i ragazzi , trrascorrono una notte luminosa in città (wvl ) ,..."

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Vuoi avere un'avventura di una notte ? Discussione sul https://www.google.com/search?q=uXcDudg2JSa9vYmgQWEljOGuNi con perrsone con gli stessi..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Che formazione formidabile"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "Ha la casa a Torre"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News