cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Problemi durante le partite, Dazn assicura: “A breve servizio ottimizzato”

Al Corriere dello Sport la vice presidente per l’Italia del provider inglese Veronica Diquattro ha fatto il punto della situazione dopo i primi 100 giorni

Il servizio per gli abbonati deve essere ancora ulteriormente migliorato, perché i problemi per quanto riguarda in particolare le dirette inserenti le partite di Serie A (delle quali il provider inglese detiene i diritti) e di Serie B, ci sono ancora.

Ma, nell’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, la vice presidente per l’Italia del provider inglese Veronica Diquattro ha fatto il punto della situazione dopo i primi 100 giorni di eventi trasmessi attraverso la piattaforma Dazn, che da tre settimane è finalmente arrivata con la App su Sky per i decoder SkyQ.

“Il nostro – afferma – è un percorso a tappe forzatamente accelerato. Bisognava educare il consumatore a Dazn, fargli capire il valore del nostro servizio e ottenere la sua fiducia. Fiducia che negli altri Paesi abbiamo conquistato rapidamente. Penso ad esempio alla Germania, al Giappone, dove siamo ima realtà consolidata ormai”.

PRESENTE E FUTURO. “Siamo in linea con le previsioni di partenza, e molto soddisfatti – conclude la Diquattro – L’obiettivo a breve è l’ottimizzazione del servizio. Ricordo che non ci occupiamo solo di trasmettere il calcio italiano e internazionale, che ovviamente è il prodotto di punta. Infatti abbiamo i diritti anche per gli sport americani, Nfl, Mlb, Nhl, il rugby, la pallavolo e il Mondiale rally”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Così il tecnico rossoblù Claudio Ranieri ai microfoni di Dazn dopo Cagliari-Atalanta 2-1:...
Il fantasista rossoblù ha parlato a Dazn dopo la rete che ha deciso Cagliari-Atalanta...
Le parole, prima di Cagliari-Atalanta, del portiere rossoblù a Dazn ...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu