
Al Corriere dello Sport la vice presidente per l’Italia del provider inglese Veronica Diquattro ha fatto il punto della situazione dopo i primi 100 giorni
Il servizio per gli abbonati deve essere ancora ulteriormente migliorato, perché i problemi per quanto riguarda in particolare le dirette inserenti le partite di Serie A (delle quali il provider inglese detiene i diritti) e di Serie B, ci sono ancora.
Ma, nell’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, la vice presidente per l’Italia del provider inglese Veronica Diquattro ha fatto il punto della situazione dopo i primi 100 giorni di eventi trasmessi attraverso la piattaforma Dazn, che da tre settimane è finalmente arrivata con la App su Sky per i decoder SkyQ.
“Il nostro – afferma – è un percorso a tappe forzatamente accelerato. Bisognava educare il consumatore a Dazn, fargli capire il valore del nostro servizio e ottenere la sua fiducia. Fiducia che negli altri Paesi abbiamo conquistato rapidamente. Penso ad esempio alla Germania, al Giappone, dove siamo ima realtà consolidata ormai”.
PRESENTE E FUTURO. “Siamo in linea con le previsioni di partenza, e molto soddisfatti – conclude la Diquattro – L’obiettivo a breve è l’ottimizzazione del servizio. Ricordo che non ci occupiamo solo di trasmettere il calcio italiano e internazionale, che ovviamente è il prodotto di punta. Infatti abbiamo i diritti anche per gli sport americani, Nfl, Mlb, Nhl, il rugby, la pallavolo e il Mondiale rally”.
