Resta in contatto

News

Problemi durante le partite, Dazn assicura: “A breve servizio ottimizzato”

Al Corriere dello Sport la vice presidente per l’Italia del provider inglese Veronica Diquattro ha fatto il punto della situazione dopo i primi 100 giorni

Il servizio per gli abbonati deve essere ancora ulteriormente migliorato, perché i problemi per quanto riguarda in particolare le dirette inserenti le partite di Serie A (delle quali il provider inglese detiene i diritti) e di Serie B, ci sono ancora.

Ma, nell’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, la vice presidente per l’Italia del provider inglese Veronica Diquattro ha fatto il punto della situazione dopo i primi 100 giorni di eventi trasmessi attraverso la piattaforma Dazn, che da tre settimane è finalmente arrivata con la App su Sky per i decoder SkyQ.

“Il nostro – afferma – è un percorso a tappe forzatamente accelerato. Bisognava educare il consumatore a Dazn, fargli capire il valore del nostro servizio e ottenere la sua fiducia. Fiducia che negli altri Paesi abbiamo conquistato rapidamente. Penso ad esempio alla Germania, al Giappone, dove siamo ima realtà consolidata ormai”.

PRESENTE E FUTURO. “Siamo in linea con le previsioni di partenza, e molto soddisfatti – conclude la Diquattro – L’obiettivo a breve è l’ottimizzazione del servizio. Ricordo che non ci occupiamo solo di trasmettere il calcio italiano e internazionale, che ovviamente è il prodotto di punta. Infatti abbiamo i diritti anche per gli sport americani, Nfl, Mlb, Nhl, il rugby, la pallavolo e il Mondiale rally”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News