
L’ex tecnico del Cagliari si presenta ai suoi nuovi tifosi. Una scelta fatta, quella di Cremona, nonostante altre trattative con società di Serie A
Nuova avventura per Massimo Rastelli, che riparte dalla Cremonese, in Serie B. Questa mattina la presentazione con la società lombarda.
“Conosco bene la categoria” ha detto l’ex tecnico del Cagliari, “la B di quest’anno è un campionato ancora più equilibrato degli anni scorsi. Non c’è la squadra ‘ammazzacampionato’ così come non c’è il fanalino di coda. Si può vincere e perdere con chiunque. Non vedo l’ora di iniziare, dopo tanto tempo passato alla finestra finalmente ritorno in gioco. Ho avuto anche alcune trattative con delle società di Serie A, ma ho scelto Cremona. Il passato non si può rinnegare, ho dato sempre tutto nelle squadre dove ho allenato. E darò tutto anche con la Cremonese. Ho sempre adottato moduli in funzione dei giocatori a disposizione, proprio per farli rendere al massimo. Ho visto diverse gare della squadra e mi sono fatto un’idea dell’organico”.

Marcello Murenu
Novembre 5, 2018 a 21:11
Tantissimi auguri Mister Rastelli.Con il nostro Cagliari va’alla grande quest’anno con Mister Maran,spero che lei a Cremona sia anche complice, di ottimi risultati, e di grande successo per una grande stagione.?
Giovanni
Novembre 5, 2018 a 20:06
Altro che serie A……umilmente dal fondo della B