Resta in contatto

Calciomercato

Scende Kannemann, risale Tonelli. Ma la difesa potrebbe anche restare così…

Calciomercato come in borsa: scendono le quotazioni di Kannemann, risalgono quelle di Tonelli. E la possibilità che la difesa rimanga com’è è sempre più probabile.

ULTIMA OFFERTA. Il Cagliari ieri ha presentato l’ennesima offerta per Kannemann. Quasi 6 milioni per il difensore argentino, tanto che, qualora non venisse accettata, potrebbe anche accadere che il club di via Mameli decida di interrompere la trattativa col Gremio. La società brasiliana continua a fare muro e a questo punto non è improbabile che la telenovela (che tanto sta ricordando quella per Castro) possa avere esito negativo.

L’ARGENTINO VERSO IL RINNOVO? Kannemann, secondo L’Unione Sarda, si starebbe infatti avvicinando al rinnovo fino al 2022 col club di Porto Alegre. Ed è possibile che l’intera trattativa, compresa la presunta “voglia di Cagliari” del difensore, nascano più che altro dalla ricerca di un corposo aumento del’ingaggio.

TONELLI O ANDREOLLI. Torna in auge allora l’ipotesi Tonelli, come riporta La Gazzetta dello Sport, con Spolli ultimo baluardo e Zukanovic che, come anticipato dalla nostra redazione, sembra essere solo una voce di radiomercato, senza alcun seguito reale. E se in uscita resta ancora da risolvere certamente la situazione Capuano (verso il Crotone?), potrebbe invece rimanere Andreolli, ed essere proprio lui il centrale d’esperienza da aggiungere – o meglio, non lasciar andare – nella batteria dei difensori rossoblù. D’altronde, come ha confessato lo stesso Maran, “questo gruppo ha fatto squadra e spero di tenerli con me“.

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato