Resta in contatto

Calciomercato

Kannemann: la terza offerta del Cagliari al Gremio sfiora i 6 milioni di euro

Altro rialzo del club di Giulini che vuol portare in rossoblù il difensore argentino in rete mercoledì contro l’Estudiantes negli ottavi della Libertadores

Walter Kannemann è e resta il primo obiettivo del Cagliari per completare il reparto difensivo da consegnare a Rolando Maran, entro la chiusura del mercato. Il difensore argentino ha detto si da tempo al quinquennale offerto dalla società rossoblù, mentre a fare muro è invece il Gremio. Ma qualcosa appare cambiata negli ultimi giorni.

ASSALTO FINALE. Per convincere il club brasiliano in modo definitivo è stata alzata l’offerta per la terza volta. Come riferisce Calciomercato.it, per chiudere l’accordo il Cagliari è arrivato a offrire al Gremio quasi 6 milioni di euro, di fatto circa due milioni in più della seconda offerta di 4,75 più bonus, mentre la prima non andava oltre i 4 milioni di euro.

Il Gremio, che pare abbia ammorbidito non di poco la posizione, soprattutto per le pressioni del giocatore, stavolta potrebbe accettare e cedere il difensore al Cagliari. Questa terza offerta si avvicina di molto alla cifra richiesta dai brasiliani di oltre 7 milioni di euro.

 

48 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
48 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."

(SONDAGGIO) Keita, merita una chance dall’inizio a Udine?

Ultimo commento: "Sii,Keita e Pereiro...un po di panchina per Joao la papera"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato