cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kannemann: la terza offerta del Cagliari al Gremio sfiora i 6 milioni di euro

Altro rialzo del club di Giulini che vuol portare in rossoblù il difensore argentino in rete mercoledì contro l’Estudiantes negli ottavi della Libertadores

Walter Kannemann è e resta il primo obiettivo del Cagliari per completare il reparto difensivo da consegnare a Rolando Maran, entro la chiusura del mercato. Il difensore argentino ha detto si da tempo al quinquennale offerto dalla società rossoblù, mentre a fare muro è invece il Gremio. Ma qualcosa appare cambiata negli ultimi giorni.

ASSALTO FINALE. Per convincere il club brasiliano in modo definitivo è stata alzata l’offerta per la terza volta. Come riferisce Calciomercato.it, per chiudere l’accordo il Cagliari è arrivato a offrire al Gremio quasi 6 milioni di euro, di fatto circa due milioni in più della seconda offerta di 4,75 più bonus, mentre la prima non andava oltre i 4 milioni di euro.

Il Gremio, che pare abbia ammorbidito non di poco la posizione, soprattutto per le pressioni del giocatore, stavolta potrebbe accettare e cedere il difensore al Cagliari. Questa terza offerta si avvicina di molto alla cifra richiesta dai brasiliani di oltre 7 milioni di euro.

 

Subscribe
Notificami
guest

48 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu