Resta in contatto

Calciomercato

INDISCREZIONE – Pista fredda per Zukanovic

Fuori dai radar al momento il nome di Ervin Zukanovic, come innesto per la difesa del Cagliari. Kannemann in cima alla lista del ds Carli.

PISTA FREDDA. Non sarà Ervin Zukanovic, a meno di trattative dell’ultimo secondo, il centrale difensivo che ancora il Cagliari cerca come ultimo tassello per completare la propria campagna acquisti. Mentre Walter Kannemann rimane il primo obiettivo dei rossoblù infatti, con Tonelli prima alternativa, in giornata era spuntato anche il nome dell’ex Chievo, Roma e Samp, attualmente al Genoa, come possibile innesto nella retroguardia del Cagliari.

SMENTITA. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, invece, non c’è stato al momento alcun contatto per Zukanovic. Il centrale bosniaco, che può giocare anche come terzino sinistro, sa cosa chiede mister Maran, che lo ha avuto al Chievo nel 2014-2015. Ma al momento non pare in cima alla lista del ds Carli, che pare orientato verso altre piste.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Cagliari-Venezia: le pagelle dei tifosi stroncano la squadra

Ultimo commento: "Parliamoci chiaro: ci sono giocatori ormai finiti. La difesa fa troppi bucchi. Due goal identici significano errori che l'avversario nota subito..."

Cagliari-Venezia: i tifosi hanno scelto la loro formazione

Ultimo commento: "Modulo più adatto con l'abbondanza di centrocampisti che abbiamo, più geometrie di gioco verso gli attaccanti. Se funziona il filtro del..."

(SONDAGGIO) Che voto date al mercato del Cagliari?

Ultimo commento: "3- Un mercato orientato al massimo guadagno senza guardare assolutamente alle esigenze della squadra, comprando giocatori a fine carriera o giovani..."

Luvumbo titolare o “super-sub”? Avete votato così

Ultimo commento: "Sempre dal primo minuto, Zito è in una forma straordinaria, ha classe e verve del vent'enne. Lui e Mokoumbu, sempre dal primo minuto, coadiuvati da..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato