Qui Atalanta – Contro il Cagliari l’ultima di Caldara

Il difensore atalantino l’anno prossimo giocherà nella Juventus. Alla Sardegna Arena l’epilogo con la maglia bergamasca dopo due stagioni

Mattia Caldara si congeda dall’Atalanta dopo due stagioni. Il difensore centrale, autore già di dieci reti in Serie A, andrà a rinforzare il pacchetto arretrato della Juventus. E alla Sardegna Arena il classe 1994 consumerà il suo ultimo atto con la maglia orobica prima del definitivo approdo in bianconero.

L’EREDE. L’Atalanta, che in quanto alla valorizzazione dei giovani non è seconda a nessuno, ha già individuato l’erede di Caldara. Si tratta di Gianluca Mancini, come riporta La Gazzetta dello Sport. Mancini, nato nel 1996, è cresciuto nella Fiorentina prima di approdare al Perugia. Dall’estate 2017 gioca per la Dea.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Qui Atalanta – Rowe si presenta: “Pronto per giocare contro il Cagliari”

Jonathan Rowe parla da nuovo giocatore dell’Atalanta: fiducia in Sarri, obiettivo gol e assist e...

Dazn, la miglior parata della giornata è di Caprile (VIDEO)

Il portiere rossoblù nega il 3-3 a Krstovic con un intervento straordinario: parata chiave nel...

Altre notizie