Resta in contatto

News

Serie B: Bisoli illude il Brescia, poi il Novara vince 2-1

Vittoria in rimonta per 2-1 nel posticipo di lunedì sera della Serie B tra Novara degli ex Cagliari Bisoli (in gol) e Casarini e il Brescia di Cellino. Nel primo tempo da segnalare anche le occasioni di Di Mariano per i padroni di casa (23’) con palla di poco fuori e di Bisoli (24’) per gli ospiti, che a tu per tu con Montipò, calcia addosso al portiere. Di fatto il preludio alla rete, siglata al 32’ dello stesso Bisoli (la quinta in stagione) che perfeziona al meglio il suggerimento di Tonali, con uno stop pregevole e quindi fa partire un tiro di sinistro che si insacca. Prima del riposo (43’) il Brescia si salva dal pareggio. Golubovic fa partire l’assist per Di Mariano, che va di testa a colpo sicuro sul secondo palo, ma trova la schiena di Somma.

Al 5’ della ripresa pareggia la squadra di Di Carlo. Lo fa con Puscas che col destro non fallisce il bersaglio sul cross di Moscati. Il Novara ribalta tutto in 7’. Infatti al 13’ Sansone, (passaggio di Calderoni) entra in area e di sinistra batte Montipò. Appena un due minuti Di Mariano aveva lisciato la sfera, sciupando la rete già in quell’occasione. Al 22’ Bisoli sfiora la doppietta personale mandando fuori d’un soffio, su innescata di Martinelli. Quattro minuti dopo destro da fuori del centrocampista ex Cagliari Casarini, Somma per poco non inganna Minelli, che blocca in due tempi ed evita il 3-1. Ben sei i minuti di recupero, concessi dall’arbitro Chiffi, dove però il risultato non cambia. Da segnalare l’ennesima panchina di Del Fabro nel Novara

17 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Se così fosse non cambierebbe nulla…. Visto che Mr. Giulini è allenatore ormai da 8 anni…"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News