Resta in contatto

News

López: “Una partita giocata male. Chiedo scusa ai tifosi”

A fine partita Diego  López analizza l’uscita di scena dalla Coppa Italia contro il Pordenone“. “Il nostro avversario oggi ha fatto una buona partita e a loro vanno fatti i complimenti. Il cambio di Joao Pedro? Era già deciso prima della partita. Non ho cambiato tutti questi giocatori solo per far riposare i titolari, volevo dare la possibilità anche agli altri che si stanno allenando bene”.

Un brutto passo falso: “Chiediamo scusa ai tifosi per oggi ovviamente -asserisce ancora ilmister rossoblù –  Ripercussioni? No, dobbiamo sempre stare attenti e se non entriamo in campo con determinazione soffriamo. Non faccio distinzioni tra quelli che hanno giocato oggi e gli altri. La partita è stata giocata male da tutti, non solo da quelli in campo e mi ci metto io in primis. Nessuno di quelli che non hanno giocato ha problemi fisici, domani riprenderemo subito a lavorare per la sfida col Bologna. Giusti i fischi a fine partita”.

39 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Questo sondaggio in questo complicatissimo momento lo vedo veramente utile....dovremmo fare propaganda parlando solo ed esclusivamente della partita..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini comunque vada un tecnico giovane bravo e con tanta voglia di fare bene sia in A o B e col cuore ROSSOBLU"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News