Resta in contatto

News

Conti: “È bello lavorare con i giovani”

Lunga intervista all’ex capitano e bandiera del Cagliari, Daniele Conti, sulle pagine de L’Unione Sarda. Dopo aver dato l’addio al calcio ed essersi occupato fino alla stagione passata dei centrocampisti rossoblù, ora assiste il ds Giovanni Rossi nella ricerca di giovani interessanti da portare in Sardegna e magari ripercorrere i suoi passi: “Il mio compito mi piace tanto perché i giovani sono la ricchezza di ogni società ed inoltre è facilitato dal fatto che in Sardegna c’è un ambiente ideale per crescere. Ovviamente per farti amare dalla gente ci vuole del tempo e tanto sudore. Spero”, chiosa Conti, “di trovare ragazzi che possano capire cosa significhi giocare con questa maglia”.

Nostalgia del campo? “Non nego che una volta arrivato qui ed aver visto i ragazzi che correvano mi sia venuta la tentazione di giocare, anche in jeans”.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Mitico capitano Daniele conti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Grande Daniele . ci manchi un abbraccio Capitano .Forza Casteddu

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Grande dany

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Adesso non ci voleva suo genero ma tre suoi cloni uno terzino destro ,uno difensore centrale e l altro a centrocampo"

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Rocco e Paolino arrivarono dall'Inter quando tornammo in B con Ranieri. Paolino prese il posto di Piovani."

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Il grande vero pri cope è Fracescoli"

Lucio Bernardini

Ultimo commento: "Io ero presente perdemmo 1-0 gol di cravero trasferta indimenticabile eravamo in tanti che emozione ciao ragazzi sempre forza casteddu"

Carmine Longo

Ultimo commento: "Se giulius avesse un ds così ..... anche se ha avuto capozzucca e non è riuscito a tenere, ....sicuramente lo storpio do Marotta non la..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News