Coronavirus: da lunedì soste con strisce blù a Cagliari di nuovo a pagamento

Il Comune annuncia che sarà riattivato il sistema di pagamento e l’App MyCicero. Consentito l’accesso parcheggi Manzoni e Piazza Nuova anche a occasionali

Con il piano di allentamento deciso dal governo Conte, da lunedì le soste con le strisce blù a Cagliari ritornano ad essere a pagamento. L’annuncio del Comune guidato da Paolo Truzzu, arriva attraverso una nota stampa.

CITTA’ PRONTA A RACCOGLIERE UN TRAFFICO IN AUMENTO. Da lunedì prossimo 4 maggio sarà riattivato il servizio a pagamento dei parcheggi in superficie. Sarà riattivato anche il sistema con l’App MyCicero. I pass residenti scaduti a Marzo, Aprile  e in scadenza a Maggio, saranno prorogati fino al 17 maggio 2020. Infine consentito l’accesso ai parcheggi Manzoni e Piazza Nuova anche ai clienti occasionali.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
14 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Nuovo stadio di Cagliari, Macciotta: “Dossier ritenuto esaustivo, lavori nel 2027”

Il Comune punta a chiudere l’iter nelle prossime settimane e conferma l’obiettivo di avviare i...

Nuovo stadio di Cagliari: la nota del Comune verso Euro 2032

La FIGC ha inviato il dossier alla UEFA, mentre proseguono le verifiche tecniche propedeutiche alla...

Cagliari avrà una piazza intitolata ad Andrea Arrica

La Giunta comunale di Cagliari ha approvato l’intitolazione di una piazza ad Andrea Arrica, storico...

Altre notizie