US – La crisi del Cagliari non sfiora un Joao Pedro mai visto 

Il brasiliano ha finora messo a segno sedici reti: un bottino che lo lancia tra i migliori cannonieri della Serie A e che lo avvicina al record rossoblù di Suazo

Decisamente la sua stagione migliore. Se il Cagliari è in crisi di risultati, non è così per Joao Pedro, capace di andare a segno con una regolarità mai vista prima. Anche contro la Roma ha confermato il trend stagionale: come riporta L’Unione Sarda, non è rimasto più di due gare senza timbrare il cartellino.

La doppietta contro i giallorossi di Paulo Fonseca non è servita a portare un risultato positivo alla squadra, e questa è stata la prima volta. In tutto ora fanno sedici reti: il brasiliano è andato a bersaglio in dodici delle venticinque gare giocate finora. Un bottino che gli permette di staccare l’atalantino Ilicic (15 gol), e insidiare l’interista Lukaku (a quota 17). L’obiettivo è ora puntato sul record di reti stagionale di Suazo (22).

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Rayo-Cagliari, i rossoblù vincono 6-5 ai rigori

I rossoblù rimontano nel finale con Nzola e poi conquistano il trofeo dal dischetto. Decisivo...

Gasperini su Romano: “Ceduto per esigenze di bilancio”

L’allenatore della Roma ha parlato al Festival dello Sport della cessione del giovane centrocampista al...

Rayo-Cagliari, le formazioni ufficiali: dal primo minuto Nzola e Sugawara

I rossoblù affrontano il club spagnolo nel Trofeo de Vallecas durante la sosta. Pisacane deve...

Altre notizie