cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sarri: “La svolta nella ripresa. Non era facile sbloccarla contro un Cagliari organizzato”

Il tecnico della Juventus dice la sua sul 4-0 inflitto al Cagliari allo Stadium sbloccatosi dopo un primo tempo difficile chiuso a reti bianche

Vittoria ampia, ma giunta nel secondo tempo. Nella prima frazione la Juventus ha chiuso 0-0 contro il Cagliari, costruendo ma rischiando di subire con Nainggolan, lo 0-1.

LE PAROLE DI SARRI. Questa la disamina del match fatta dal tecnico dei bianconeri. “Abbiamo fatto una buona partita sul piano della qualità di palleggio. Nel secondo tempo siamo stati più bravi ad attaccare la porta rispetto al primo tempo in cui abbiamo avuto meno rispetto alla mole di gioco fatto. Abbiamo avuto pazienza e consumato il Cagliari nella ripresa, dove abbiamo riempito e attaccato meglio l’area, anche se le misure mi pare siano state quelle giuste anche nel primo tempo. Il Cagliari era un’avversaria pericolosa, in trasferta aveva sempre segnato. Contro di loro se sei ordinato in campo riesci a fare la partita, ma se perdi la palla hai due giocatori come Nainggolan e Joao Pedro, che sono pronti ad aggredirti e farti male come stava capitando nel primo tempo”.  

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo il successo odierno in casa del Cagliari, il tecnico laziale Maurizio Sarri analizza il...
Sabato si affrontano all'Unipol Domus due tra i più navigati tecnici italiani: Ranieri e Sarri....

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu