Resta in contatto

News

Sarri: “La svolta nella ripresa. Non era facile sbloccarla contro un Cagliari organizzato”

Il tecnico della Juventus dice la sua sul 4-0 inflitto al Cagliari allo Stadium sbloccatosi dopo un primo tempo difficile chiuso a reti bianche

Vittoria ampia, ma giunta nel secondo tempo. Nella prima frazione la Juventus ha chiuso 0-0 contro il Cagliari, costruendo ma rischiando di subire con Nainggolan, lo 0-1.

LE PAROLE DI SARRI. Questa la disamina del match fatta dal tecnico dei bianconeri. “Abbiamo fatto una buona partita sul piano della qualità di palleggio. Nel secondo tempo siamo stati più bravi ad attaccare la porta rispetto al primo tempo in cui abbiamo avuto meno rispetto alla mole di gioco fatto. Abbiamo avuto pazienza e consumato il Cagliari nella ripresa, dove abbiamo riempito e attaccato meglio l’area, anche se le misure mi pare siano state quelle giuste anche nel primo tempo. Il Cagliari era un’avversaria pericolosa, in trasferta aveva sempre segnato. Contro di loro se sei ordinato in campo riesci a fare la partita, ma se perdi la palla hai due giocatori come Nainggolan e Joao Pedro, che sono pronti ad aggredirti e farti male come stava capitando nel primo tempo”.  

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "Fallimento???? un'altro che arriva da marte"

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Meglio Cambiare Presidente e Tutta la Squadra Compreso il Capitano inutile che ci Ritroviamo pessimo Joao Pedro.... Vattene"

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "e allora se voleva retrocedere continuiamo a difendere questo incapace e vediamo dove andiamo a finire!"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News