cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Acquafresca: “Cagliari avversario difficile per tutti, merita l’Europa”

L’ex attaccante rossoblù ha parlato in esclusiva ai microfoni di Juvenews.eu riguardo al match che attende i sardi contro la Juventus

SQUADRA OSTICA. Per Robert Acquafresca non sarà facile per la Juventus superare la squadra di Maran: “Penso che il Cagliari, visto il campionato che sta facendo, sia un avversario difficile per tutti. Ha vinto a Napoli, Bergamo e pareggiato a Roma e Torino, quindi mi aspetto una partita aperta, con il Cagliari che farà di tutto per portare a casa almeno un punto”.

LA JUVE. “Secondo me si era abituati a vedere una Juventus molto cinica, che anche non brillando aveva il controllo della partita, quest’anno non si ha questa percezione. La Lazio è l’ unica squadra che ha vinto bene con i bianconeri”.

SOGNO. “Il Cagliari quest’anno ha costruito una squadra molto forte – prosegue Acquafresca – soprattutto a centrocampo dove anche chi entra è un titolare in quasi tutte le squadre di serie A”. Poi la speranza: “Mi auguro che riescano ad entrare almeno in Europa League. Se lo meritano i tifosi, la società. l’allenatore”.

FUTURO. Intanto Acquafresca resta un calciatore attivo e attende l’opportunità per rilanciarsi: “Sono in attesa di una proposta interessante soprattutto per la categoria, dopo 11 anni e mezzo di Serie A e due e mezzo di Serie B.  Con un campionato vinto vorrei poter dire la mia ancora ai livelli di cui ho sempre fatto parte. Spero di rientrare presto in pista”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu