cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La pazza idea dell’ex Lazzari: “Mollare tutto e fare surf ai Caraibi”

L’ex giocatore del Cagliari parla del suo sogno di vivere in spiaggia, ma anche del suo passato in rossoblù: “Anni indimenticabili”

Un’idea che hanno avuto in tanti, ma che pochi hanno messo in pratica. Andrea Lazzari, ex giocatore del Cagliari, ha pensato seriamente di trasferirsi armi e bagagli a Barbados. Era il secondo anno all’Udinese, la passione per il calcio stava svanendo e il richiamo del surf stava diventando irresistibile.

“Mi ero appassionato dopo una vacanza ai Caraibi”, spiega il calciatore su gianlucadimarzio.com, “c’è stato un momento dopo che sono tornato in cui ho detto ‘mollo tutto’. Non volevo più smettere, anche se poi ho accantonato l’idea: se ci fossero ospedali e scuole per mia figlia mi trasferirei”. Ora prova a coltivare entrambe le sue passioni: il sole e il mare non li ha mollati più, per questo si è trasferito a Senigallia e ha accettato la proposta della Vigor Senigallia, in Eccellenza. “Mia moglie è di qui”, spiega Lazzari, “abbiamo una bimba di 5 anni e abbiamo deciso di rimanere in zona”.

Una battuta anche sul suo passato a Cagliari, quando fu in procinto di trasferirsi al Milan dopo la chiamata di Massimiliano Allegri. “Anni indimenticabili, ho dato il meglio di me”, prosegue il giocatore, “in panchina c’era Allegri, bravo nella tattica e ad esaltare il talento. Perché anche lui lavorava molto a livello tattico, anche se lasciava liberi i giocatori che avevano più fantasia”. Allegri lo volle poi con sé al Milan: “Chiesi a Cellino di lasciarmi andare, anche perché un’occasione così arriva una volta sola. Scoprii solo dopo che il Cagliari aveva chiesto troppo”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima che completi il quadro del turno numero 34, guida il Lecce con 35 punti...
Il rossoblù ha riportato una distrazione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra...
Il tecnico del Cagliari si sofferma sul match di lunedì alle 20.45 a Marassi, valido...

Dal Network

Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...

Altre notizie

Calcio Casteddu