cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rossoblù di nuovo a faticare ad Asseminello: Pinna si unisce al gruppo

Pavoletti si è allenato questo pomeriggio nella palestra del Centro sportivo. L’attaccante prosegue il suo recupero dall’infortunio al ginocchio

Terminati i due giorni di riposo il Cagliari ha ripreso gli allenamenti in vista  della gara di domenica alle 20,45 sul campo del Lecce. Il programma di lavoro ha previsto esercizi di mobilità e riscaldamento a circuito tecnico-fisico, quindi  esercitazioni su possesso palla seguiti dalla partita a metà campo, che ha chiuso la giornata di lavoro. Defaticante per Artur Ionita e Sebastian Walukiewicz, rientrati dai rispettivi impegni con le Nazionali. Ancora assenti Robin Olsen e Marko Rog, che saranno a disposione domani.

PINNA E PAVOLETTI. Il difensore ha smaltito il fastidio alla caviglia, ha svolto tutta la seduta di allenamento con la squadra. Parzialmente in gruppo Valter Birsa; personalizzato per il capitano Luca Ceppitelli e per Luca Pellegrini; terapie per Nahitan Nández. Leonardo Pavoletti si è invece allenato questo pomeriggio nella palestra del Centro sportivo. L’attaccante rossoblù, che prosegue il suo recupero dall’infortunio al ginocchio, è stato accolto con affetto dallo staff e dai compagni: lavorerà ad Asseminello per tutta la settimana per poi far ritorno al centro medico “Isokinetic” di Milano.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Grazie a un ottimo secondo tempo e ben 3 pali colpiti, la Fiorentina elimina il...
Pioli e Ranieri si ritrovano di fronte per Milan-Cagliari: in passato, Sir Claudio non è...

Dal Network

Dopo l'aggressione al diesse Ciro Polito, a Bari finisce nel mirino anche il numero uno...
Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...
Un'assenza pesante per Di Francesco che perde uno degli uomini chiave della sua formazione...

Altre notizie

Calcio Casteddu