Resta in contatto

News

Rossoblù di nuovo a faticare ad Asseminello: Pinna si unisce al gruppo

Pavoletti si è allenato questo pomeriggio nella palestra del Centro sportivo. L’attaccante prosegue il suo recupero dall’infortunio al ginocchio

Terminati i due giorni di riposo il Cagliari ha ripreso gli allenamenti in vista  della gara di domenica alle 20,45 sul campo del Lecce. Il programma di lavoro ha previsto esercizi di mobilità e riscaldamento a circuito tecnico-fisico, quindi  esercitazioni su possesso palla seguiti dalla partita a metà campo, che ha chiuso la giornata di lavoro. Defaticante per Artur Ionita e Sebastian Walukiewicz, rientrati dai rispettivi impegni con le Nazionali. Ancora assenti Robin Olsen e Marko Rog, che saranno a disposione domani.

PINNA E PAVOLETTI. Il difensore ha smaltito il fastidio alla caviglia, ha svolto tutta la seduta di allenamento con la squadra. Parzialmente in gruppo Valter Birsa; personalizzato per il capitano Luca Ceppitelli e per Luca Pellegrini; terapie per Nahitan Nández. Leonardo Pavoletti si è invece allenato questo pomeriggio nella palestra del Centro sportivo. L’attaccante rossoblù, che prosegue il suo recupero dall’infortunio al ginocchio, è stato accolto con affetto dallo staff e dai compagni: lavorerà ad Asseminello per tutta la settimana per poi far ritorno al centro medico “Isokinetic” di Milano.

6 Commenti

6
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Ea
Ospite
Ea

Vai Simone! Noi crediamo in te!
Se azzecchi la Samp non esci più.

Cugurroni
Ospite
Cugurroni

Attendo esordio di pinna

Pepe Mujica
Ospite
Pepe Mujica

E Marigosu no?
Fidati del Mister, ogu puntu.
Il tuo nick è tutto un programma. Cambialo che diversamente ti frastimmo. Brucino le mazzine. FC

sergio
Ospite
sergio

Allenatevi senza pensare al Lecce, un buon numero di tifosi accompagnerà la squadra da Cagliari.
Forza Casteddu

Prima Linea
Ospite
Prima Linea

No..e a cosa devono pensare?

Giovanni
Ospite
Giovanni

Che ce ne facciamo di migliore??
Dobbiamo dare fiducia a pinna e ad altri giovani della primavera

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Cera era un grandissimo mediano di spinta,e con questo ruolo ha sempre giocato fino all'infortunio di Tomasini(libero). Scopigno fu costretto per..."

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "a Mexico 70 giocò solo la prima partita contro la Svezia e poi fu relegato in panchina e il suo posto fu preso da Rosato"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "E’ stato certamente un grande giocatore, un riferimento per tutti i suoi compagni ! Un grande professionista fuori e dentro il campo . ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News