cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I PIÙ e i MENO rossoblù, secondo Calcio Casteddu

Questi i giocatori che si sono distinti maggiormente, o meno, nell’amichevole appena conclusa ad Aritzo dal Cagliari contro l’Olbia.

I PIÙ

Fabio Pisacane: il difensore, schierato insolitamente sul centro sinistra, ha disputato un ottimo primo tempo per senso dell’anticipo e attenzione generale.

Luca Cigarini: testa alta e senso geometrico, sempre pronto a verticalizzare. E, perché no, a mordere le caviglie altrui.

Han Kwang-Song: Rastelli gli concede il finale e lui lo azzanna, facendo vedere grande voglia di crescita. Merita maggior spazio, con qualità abbastanza inusuali per un ragazzo della sua età e con il suo retaggio calcistico.

I MENO

Senna Miangue: malissimo. Sembra un pesce fuor d’acqua per una squadra di Serie A. Parole senza dubbio pesanti, ma meritate. Che fosse ancora acerbo e digiuno tatticamente lo si sapeva. Ma non a questi livelli. Ora che succederà?

Marco Borriello: colpa della preparazione, delle gambe impallate o dello spirito non ancora vivo? Ogni volta ha ricevuto palla, anche in buona posizione, non ha puntato la porta con convinzione. Anzi, con alcuna convinzione, tendendo a tornare spesso indietro.

Marco Andreolli: non sembra proprio, per ora, il difensore di livello internazionale necessario per sostituire – quantomeno sulla carta – un vecchio drago come Alves. Non sembra che il suo posto da titolare designato sia così stabile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La partita all'Unipol Domus tra Cagliari e Lecce è appena terminata: diamo uno sguardo alle...
Ora tocca a voi valutare la prova dei rossoblù...
Alla Unipol Domus la gara contro i pugliesi rappresenta tanto per la squadra di Ranieri...

Dal Network

Le parole del presidente granata sul futuro dell'allenatore e sulla stagione che sta per concludersi...
Vincenzo Vivarini potrebbe essere il prossimo allenatore del Club per il dopo Ballardini, Da capire...
Ecco le parole di mister nella conferenza stampa prematch del centro sportivo Signorini di Pegli...

Altre notizie

Calcio Casteddu