cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I PIÙ e i MENO rossoblù, secondo Calcio Casteddu

Questi i giocatori che si sono distinti maggiormente, o meno, nell’amichevole appena conclusa ad Aritzo dal Cagliari contro l’Olbia.

I PIÙ

Fabio Pisacane: il difensore, schierato insolitamente sul centro sinistra, ha disputato un ottimo primo tempo per senso dell’anticipo e attenzione generale.

Luca Cigarini: testa alta e senso geometrico, sempre pronto a verticalizzare. E, perché no, a mordere le caviglie altrui.

Han Kwang-Song: Rastelli gli concede il finale e lui lo azzanna, facendo vedere grande voglia di crescita. Merita maggior spazio, con qualità abbastanza inusuali per un ragazzo della sua età e con il suo retaggio calcistico.

I MENO

Senna Miangue: malissimo. Sembra un pesce fuor d’acqua per una squadra di Serie A. Parole senza dubbio pesanti, ma meritate. Che fosse ancora acerbo e digiuno tatticamente lo si sapeva. Ma non a questi livelli. Ora che succederà?

Marco Borriello: colpa della preparazione, delle gambe impallate o dello spirito non ancora vivo? Ogni volta ha ricevuto palla, anche in buona posizione, non ha puntato la porta con convinzione. Anzi, con alcuna convinzione, tendendo a tornare spesso indietro.

Marco Andreolli: non sembra proprio, per ora, il difensore di livello internazionale necessario per sostituire – quantomeno sulla carta – un vecchio drago come Alves. Non sembra che il suo posto da titolare designato sia così stabile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu