cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sardinia Talent Trophy, il Cagliari Under 14 conquista il terzo posto

I ragazzi di Lantieri hanno superato la Roma nella finale per il terzo e quarto posto del torneo a cui partecipavano anche Bayern Monaco e Atlético Madrid

Grande soddisfazione per i ragazzi del Cagliari Under 14. I rossoblù di Marco Lantieri hanno infatti conquistato il terzo posto al Sardinia Talent Trophy, prestigioso torneo internazionale che si è svolto sui campi di Pula e Villasimius. Nella finale per il terzo e quarto posto, i rossoblù si sono imposti sulla Roma col risultato di 2-1, grazie alle reti siglate da Alessandro Serra e Alessandro Galante.

PARTECIPANTI DI PRESTIGIO. Erano 32 le squadre iscritte, tra le quali Atlético Madrid, Bayern Monaco, Paris St. Germain, Yokohama FC, Genoa, Inter, Roma e Torino.

IL CAMMINO DEL CAGLIARI. I ragazzi di Lantieri hanno vinto il girone eliminatorio con sette punti, frutto di due vittorie e un pareggio. Dopo lo 0-0 del debutto contro l’US Aldini, è arrivato il 6-0 sull’Accademia Ogliastra (doppietta di Tugulu, tripletta di Vinciguerra e una rete di Faiz) e il 2-0 sul Novara (Galante, Arba). Nei quarti il Cagliari ha poi eliminato l’Inter per 3-0, con una doppietta di Perra e un gol di Vinciguerra. La corsa verso la finalissima si è fermata in semifinale, dove i tedeschi del Bayern Monaco si sono imposti col risultato di 2-0. I bavaresi si sono poi aggiudicati il torneo, battendo 4-0 il Genoa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Notte fonda al Franchi per il Sassuolo contro la Fiorentina: sconfitta pesante, che inguaia ulteriormente...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu