Resta in contatto

News

Sardinia Talent Trophy, il Cagliari Under 14 conquista il terzo posto

I ragazzi di Lantieri hanno superato la Roma nella finale per il terzo e quarto posto del torneo a cui partecipavano anche Bayern Monaco e Atlético Madrid

Grande soddisfazione per i ragazzi del Cagliari Under 14. I rossoblù di Marco Lantieri hanno infatti conquistato il terzo posto al Sardinia Talent Trophy, prestigioso torneo internazionale che si è svolto sui campi di Pula e Villasimius. Nella finale per il terzo e quarto posto, i rossoblù si sono imposti sulla Roma col risultato di 2-1, grazie alle reti siglate da Alessandro Serra e Alessandro Galante.

PARTECIPANTI DI PRESTIGIO. Erano 32 le squadre iscritte, tra le quali Atlético Madrid, Bayern Monaco, Paris St. Germain, Yokohama FC, Genoa, Inter, Roma e Torino.

IL CAMMINO DEL CAGLIARI. I ragazzi di Lantieri hanno vinto il girone eliminatorio con sette punti, frutto di due vittorie e un pareggio. Dopo lo 0-0 del debutto contro l’US Aldini, è arrivato il 6-0 sull’Accademia Ogliastra (doppietta di Tugulu, tripletta di Vinciguerra e una rete di Faiz) e il 2-0 sul Novara (Galante, Arba). Nei quarti il Cagliari ha poi eliminato l’Inter per 3-0, con una doppietta di Perra e un gol di Vinciguerra. La corsa verso la finalissima si è fermata in semifinale, dove i tedeschi del Bayern Monaco si sono imposti col risultato di 2-0. I bavaresi si sono poi aggiudicati il torneo, battendo 4-0 il Genoa.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News