cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sardinia Talent Trophy, il Cagliari Under 14 conquista il terzo posto

I ragazzi di Lantieri hanno superato la Roma nella finale per il terzo e quarto posto del torneo a cui partecipavano anche Bayern Monaco e Atlético Madrid

Grande soddisfazione per i ragazzi del Cagliari Under 14. I rossoblù di Marco Lantieri hanno infatti conquistato il terzo posto al Sardinia Talent Trophy, prestigioso torneo internazionale che si è svolto sui campi di Pula e Villasimius. Nella finale per il terzo e quarto posto, i rossoblù si sono imposti sulla Roma col risultato di 2-1, grazie alle reti siglate da Alessandro Serra e Alessandro Galante.

PARTECIPANTI DI PRESTIGIO. Erano 32 le squadre iscritte, tra le quali Atlético Madrid, Bayern Monaco, Paris St. Germain, Yokohama FC, Genoa, Inter, Roma e Torino.

IL CAMMINO DEL CAGLIARI. I ragazzi di Lantieri hanno vinto il girone eliminatorio con sette punti, frutto di due vittorie e un pareggio. Dopo lo 0-0 del debutto contro l’US Aldini, è arrivato il 6-0 sull’Accademia Ogliastra (doppietta di Tugulu, tripletta di Vinciguerra e una rete di Faiz) e il 2-0 sul Novara (Galante, Arba). Nei quarti il Cagliari ha poi eliminato l’Inter per 3-0, con una doppietta di Perra e un gol di Vinciguerra. La corsa verso la finalissima si è fermata in semifinale, dove i tedeschi del Bayern Monaco si sono imposti col risultato di 2-0. I bavaresi si sono poi aggiudicati il torneo, battendo 4-0 il Genoa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù, in campo alle 13 in terra emiliana dopo aver battuto la Juventus, cercano...
Le parole del giocatore del Cagliari a Radio Serie A...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu