cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari, in Coppa Italia a Olbia?

Potrebbe disputarsi al Nespoli di Olbia la prima partita ufficiale della stagione del Cagliari, come riporta L’Unione Sarda. Il terzo turno di Coppa Italia, in cui i rossoblù scenderanno in campo il 12 agosto contro Palermo, Imolese o Virtus Francavilla, non potrà infatti disputarsi alla Sardegna Arena. I lavori dello stadio provvisorio termineranno ai primi di settembre, in vista del match contro il Crotone previsto per il 9.

La collaborazione tra le società di Cagliari e Olbia è ben nota e potrebbe favorire la realizzazione della proposta. In fondo la Gallura è una meta vicina e facilmente raggiungibile, ma soprattutto permetterebbe ai rossoblù di rimanere in Sardegna, continuando così a sentirsi a casa, non in esilio.

Altra possibilità, già paventata dal Patron Tommaso Giulini, è la richiesta di inversione di campo, con i rossoblù che disputerebbero presumibilmente a Palermo la prima stagionale. Gli stessi rosanero tuttavia sembrano gradire anche la soluzione Nespoli. Prima di tutto però bisogna conoscere ufficialmente l’avversario: il 6 agosto la vincente tra le due formazioni di Serie C (in campo domenica) sfiderà i siciliani nel secondo turno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le assenze di Dossena, Mina e Viola non possono essere però una giustificazione per i...
Intervistato dal programma Supertele su DAZN, Gianfranco Zola commenta il Cagliari e Ranieri: ricordando Gigi...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu