Resta in contatto

News

Cagliari, in Coppa Italia a Olbia?

Potrebbe disputarsi al Nespoli di Olbia la prima partita ufficiale della stagione del Cagliari, come riporta L’Unione Sarda. Il terzo turno di Coppa Italia, in cui i rossoblù scenderanno in campo il 12 agosto contro Palermo, Imolese o Virtus Francavilla, non potrà infatti disputarsi alla Sardegna Arena. I lavori dello stadio provvisorio termineranno ai primi di settembre, in vista del match contro il Crotone previsto per il 9.

La collaborazione tra le società di Cagliari e Olbia è ben nota e potrebbe favorire la realizzazione della proposta. In fondo la Gallura è una meta vicina e facilmente raggiungibile, ma soprattutto permetterebbe ai rossoblù di rimanere in Sardegna, continuando così a sentirsi a casa, non in esilio.

Altra possibilità, già paventata dal Patron Tommaso Giulini, è la richiesta di inversione di campo, con i rossoblù che disputerebbero presumibilmente a Palermo la prima stagionale. Gli stessi rosanero tuttavia sembrano gradire anche la soluzione Nespoli. Prima di tutto però bisogna conoscere ufficialmente l’avversario: il 6 agosto la vincente tra le due formazioni di Serie C (in campo domenica) sfiderà i siciliani nel secondo turno.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un sardo......."

Gigi Riva

Ultimo commento: "La storia di Gigi Riva e di quel grande Cagliari con tutti gli altri campioni è talmente bella da sembrare inventata. E giustamente è diventata..."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Sei un uomo prima di un giocatore ..per sei sempre stato grande e quando sei andato via dalla squadra mi si e spezzato qualcosa sei un grande ...vai..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Anche a Mannini..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News