cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari, in Coppa Italia a Olbia?

Potrebbe disputarsi al Nespoli di Olbia la prima partita ufficiale della stagione del Cagliari, come riporta L’Unione Sarda. Il terzo turno di Coppa Italia, in cui i rossoblù scenderanno in campo il 12 agosto contro Palermo, Imolese o Virtus Francavilla, non potrà infatti disputarsi alla Sardegna Arena. I lavori dello stadio provvisorio termineranno ai primi di settembre, in vista del match contro il Crotone previsto per il 9.

La collaborazione tra le società di Cagliari e Olbia è ben nota e potrebbe favorire la realizzazione della proposta. In fondo la Gallura è una meta vicina e facilmente raggiungibile, ma soprattutto permetterebbe ai rossoblù di rimanere in Sardegna, continuando così a sentirsi a casa, non in esilio.

Altra possibilità, già paventata dal Patron Tommaso Giulini, è la richiesta di inversione di campo, con i rossoblù che disputerebbero presumibilmente a Palermo la prima stagionale. Gli stessi rosanero tuttavia sembrano gradire anche la soluzione Nespoli. Prima di tutto però bisogna conoscere ufficialmente l’avversario: il 6 agosto la vincente tra le due formazioni di Serie C (in campo domenica) sfiderà i siciliani nel secondo turno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grande partecipazione all'allenamento a porte aperte e il club ringrazia i tifosi...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il centrocampista ospite alla trasmissione "Il Cagliari in Diretta" su Radiolina...
Calcio Casteddu