cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, Empoli-Cagliari al via: le formazioni ufficiali

Empoli e Cagliari si affrontano nel Campionato Primavera 1: i ragazzi di Max Canzi vogliono seguire la scia del successo contro la Sampdoria. Ecco le formazioni ufficiali del match.

SEGUIRE LA SCIA. Dopo il primo successo casalingo, colto solo lunedì contro la Sampdoria, il Cagliari Primavera torna in campo al C.S. Monteboro di Empoli contro gli azzurri padroni di casa. I rossoblù proveranno a consolidare la propria posizione di metà classifica: i play-off non sono irraggiungibili, ma l’obiettivo stagionale rimane la salvezza.

FORMAZIONI. In Toscana la squadra di Max Canzi l’anno scorso festeggiò la promozione in Primavera 1, dove oggi si trova all’ottavo posto con 24 punti (Empoli quattordicesimo con sette punti in meno). Oggi – fischio d’inizio alle ore 11 – i giovani rossoblù si presentano con l’attacco CannasVerde. Assenti Ladinetti e Doratiotto, impegnati con la prima squadra di Maran alle 18 contro il Parma.

Le formazioni ufficiali di Empoli-Cagliari Primavera:

Empoli (4-3-1-2): Saro; Donati, Matteucci, Canestrelli, Ricchi; Ricci, Perretta, Zelenkovs; Montaperto; Cvancara, Bozhanaj. A disposizione: Vicoli, Lattanzi, Folino, Curto, Gianneschi, Milani, Viligiardi, Sidibe, Belardinelli, Bertolini, Balde Bubacar. All: Zauli.

Cagliari (4-3-1-2): Daga; Koudio, Carboni, Boccia, Porru; Marongiu, Lella, Marigosu; Lombardi; Verde, Cannas. A disp: Carras, Peressutti, Cadili, Albini, Camarà, Dore, Kanyamuna, Contini. All: Canzi.

Arbitro: Kumara di Verona.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ora tocca a voi valutare la prova del Cagliari a Marassi...
Le assenze di Dossena, Mina e Viola non possono essere però una giustificazione per i...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu