cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, pari col Sassuolo: quel salto in classifica ancora una volta rimandato

La vittoria di martedì sul Cittadella e il passaggio del turno in Coppa Italia aveva autorizzato tanta fiducia. Ma il 2-2 col Sassuolo è comunque un passo avanti

Cinque punti in classifica dopo sette giornate di campionato. Il 2-2 contro il Sassuolo conseguito oggi è un buon punto per il Cagliari di Max Canzi, contro un avversario organizzato e ben messo in campo da mister Morrone, che punta ai play-off. Certo, il 2-0 ai supplementari in Coppa Italia, centrato martedì scorso, che ha regalato i sedicesimi di finale contro il Torino, sembrava di buon auspicio per Doratiotto e compagni, soprattutto perché arrivato pochi giorni dopo il brutto ko in casa del Chievo Verona, che di fatto è stata la peggior prestazione fino a questo momento.

MARGINI DI MIGLIORAMENTO. I ragazzi di mister Canzi stanno lavorando sodo per conseguire l’obiettivo primario, che ovviamente (oltre che a mettere a disposizione di Maran in prima squadra alcuni giocatori) è la salvezza nella Primavera 1. Cinque punti in sette giornate possono certamente non sembrare tanti, ma va ricordato che i rossoblù hanno già giocato contro due delle big, come Inter e Juventus, fronteggiandole alla pari. Mancano forse i due punti contro l’Empoli, ma tutto sommato il campionato è ancora molto lungo e il Cagliari non può fare altro che migliorare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domani a Marassi, nel posticipo delle 20.45, che squadra e modulo vorresti vedere schierati da...
Sfida importante per entrambe le squadre: il Cagliari cerca conferme...
La nostra proposta per il probabile undici cagliaritano sul campo del Genoa: Obert in retroguardia,...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu