cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, pari col Sassuolo: quel salto in classifica ancora una volta rimandato

La vittoria di martedì sul Cittadella e il passaggio del turno in Coppa Italia aveva autorizzato tanta fiducia. Ma il 2-2 col Sassuolo è comunque un passo avanti

Cinque punti in classifica dopo sette giornate di campionato. Il 2-2 contro il Sassuolo conseguito oggi è un buon punto per il Cagliari di Max Canzi, contro un avversario organizzato e ben messo in campo da mister Morrone, che punta ai play-off. Certo, il 2-0 ai supplementari in Coppa Italia, centrato martedì scorso, che ha regalato i sedicesimi di finale contro il Torino, sembrava di buon auspicio per Doratiotto e compagni, soprattutto perché arrivato pochi giorni dopo il brutto ko in casa del Chievo Verona, che di fatto è stata la peggior prestazione fino a questo momento.

MARGINI DI MIGLIORAMENTO. I ragazzi di mister Canzi stanno lavorando sodo per conseguire l’obiettivo primario, che ovviamente (oltre che a mettere a disposizione di Maran in prima squadra alcuni giocatori) è la salvezza nella Primavera 1. Cinque punti in sette giornate possono certamente non sembrare tanti, ma va ricordato che i rossoblù hanno già giocato contro due delle big, come Inter e Juventus, fronteggiandole alla pari. Mancano forse i due punti contro l’Empoli, ma tutto sommato il campionato è ancora molto lungo e il Cagliari non può fare altro che migliorare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Il club arabo dell'Al Ittihad metterebbe sul piatto una cifra molto importante per l'ingaggio, ma...
L’attaccante del Cagliari esalta la professionalità e l’esperienza di Ranieri e Fossati ...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu